cerchi q2 nuovi sfriciati con la spedizione ( FoTo inside)

ma i cerchi li mettono a posto sabbiandoli e riverniciandoli non costano neanche tanto
 
per carità..se riesci a spuntare qualcosa dal corriere, ben venga...
ma secondo me, vai da un carrozziere serio....quel danno si ripara con poco...a me ripararono i cerchi della vecchia bravo che erano messi MOLTO peggio!in bocca al lupetto
 
Piadeina":3inwcgsp ha detto:
teto80":3inwcgsp ha detto:
Zeros":3inwcgsp ha detto:
azzo 50 euro a cerkio :?: ...appena comprati :mad2)

quindi nn devo portarli dal carrozziere come ho fatto io, ma da come dici tu da un gommista?..
mandarli in rettifica intendi rispedirli all alfa? :ka)

Io i miei li ho portati dal mio gommista di fiducia che ha provveduto a portarli ad una ditta specializzata (non all' Alfa Romeo) che si occupa di rettificare e riverniciare i cerchi. Il tutto mi è costato 50 euro a cerchio, ho appena visto la fattura. :OK)

Quoto!
...se non ricordo male, è una ditta specializzata in provincia di Roma...

Cmq un consiglio che dò a tutti, quando vi arrivano i pacchi (anche se esteticamente messi bene) dai corrieri, sulla bolla, prima di firmare, scriveteci "con diritto di rivalsa" :OK)
Qualcuno fa un pò di storie, ma è un vostro diritto!

Quoto su tutto e aggiungo che una ditta che ripara i cerchi si trova in Via Silicella sulla Casilina.
Magari a chi è di Roma può interessare. :)
 
comunque il venditore dovrebbe rimborsarteli, visto che hai pagato x dei cerchi nuovi.
Mi è successo anche a me e il venditore mi ha cambiato il pezzo, provaci anche tu.Ciao :OK)
 
Confermo, se li porti da un buon gommista te li fa rettificare e diventano come nuovi, pensa che mio cugino che ha una vecchia Bravo con cerchi in lega ridotti uno schifo, con una spesa di euro 100 se li è fatti sistemare tutti e 4 dal gommista e il risultato è perfetto!!!!!
ciaooo
 
Top