Cerchi Q2 e sassolini

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi scusate ma non trovo più quella discussione che parlava dei cerchi Q2 e dei segni che si formano sulle razze dovuti ai sassolini :evil: !
Praticamente volevo sapere se era normale che sui cerchi posteriori si formano dei segnetti penso dovuti ai sassolini che si prendono in autostrada, perchè ieri mentre lavavo con cura i cerchi ho visto questi segnetti su le razze, non sono tantissimi e non visibilissimi, soltanto se mi inchino vedo qualcosa..
Secondo voi è normale o mi devo preoccupare?
Grazie

squalo....

è normale con questo tipo di cerchi...i Q2 hanno le razze leggermente sporgenti e sono più facilmente soggeti a questo tipo di problemi quali sassolini, materiali, e cose varie in strada...

Ciao

Luca

Chi ha la Q2 che conosco hanno tutti questo problema ed anche sul forum tutti così,purtroppo è dovuto al disegno dei cerchi :OK)

eh un po si verso il centro!
a 10mila km ho invertito le ruote..i cerchi davanti che erano "vergini" adesso hanno qualche bucherello...proprio come quelli dietro che adesso ho davanti!si è capito che intendo? :matto)

fortunatamente si vedono solo inchinandosi per pulirli!

Andy96":3nqoyden ha detto:
eh un po si verso il centro!
a 10mila km ho invertito le ruote..i cerchi davanti che erano "vergini" adesso hanno qualche bucherello...proprio come quelli dietro che adesso ho davanti!si è capito che intendo? :matto)

ho dovuto rileggere due volte ma poi ho capito.. :asd) ma cambiali quei cerchi :asd)

ho visto degli OZ Canova black a 150€ l'uno...quando mi avanzan 600 euro lo faccio... :lol: