assolutamente no. vai tranquillo.squalo87":1npbkoim ha detto:Ragazzi ma se faccio fare le pinze rosse, secondo voi la garanzia mi fa storie se succede qualcosa?
Però loro non si potrebbero appellare al fatto che tu hai modificato un pezzo della macchina no?Railman":1iifsbcg ha detto:assolutamente no. vai tranquillo.squalo87":1iifsbcg ha detto:Ragazzi ma se faccio fare le pinze rosse, secondo voi la garanzia mi fa storie se succede qualcosa?
no. perchè l'hai verniciato e non modificato.squalo87":1l6krznc ha detto:Però loro non si potrebbero appellare al fatto che tu hai modificato un pezzo della macchina no?Railman":1l6krznc ha detto:assolutamente no. vai tranquillo.squalo87":1l6krznc ha detto:Ragazzi ma se faccio fare le pinze rosse, secondo voi la garanzia mi fa storie se succede qualcosa?
la realtà è un filo diversa...vicino alle pinze ci sono sensori dell'abs, valvola di spurgo del circuito etc etc...in caso di problemi ai freni potrebbero far pugnette.Railman":3v8movtf ha detto:e come se per una sportellatina sulla portiera tu dai un ritocco di vernice...se poi la porta la perdi per stada mica sarà stata la pennellata no?
Nella mia firma c'è il link al mio q2 con le foto da qualche parte delle pinze!!!squalo87":2f3ebnty ha detto:Nessun'altro sa darmi un consiglio? o farmi vedere qualche foto?
jjack":2xzzugxx ha detto:poco lucida la macchina :?:
sta bene^^
ci sono foto cosi' ma con una serie0 magari grigio sterling?