cerchi Q2 e pinze rosse! Come stanno?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi a breve farò le pinze rosse sulla mia Q2 prima di farle vorrei vedere come ci stanno.. Qualcuno ha qualche foto?
Secondo voi come ci stanno?
Grazie
 
Sul grigio stroboli ce stanno parecchio bene!
Sul forum ce stanno alcune foto......buona ricerca! :OK)
 
Io non ho i Q2 ma ho le pinze rosse da un pezzo.

tutto sommato le trovo un pò pacchiane e "poco serie". Tornando indietro le rifarei Oro o Bronzo. Più discrete ma allo stesso tempo sportive ed eleganti.
 
Railman":1iifsbcg ha detto:
squalo87":1iifsbcg ha detto:
Ragazzi ma se faccio fare le pinze rosse, secondo voi la garanzia mi fa storie se succede qualcosa?
assolutamente no. vai tranquillo.
Però loro non si potrebbero appellare al fatto che tu hai modificato un pezzo della macchina no?
 
squalo87":1l6krznc ha detto:
Railman":1l6krznc ha detto:
squalo87":1l6krznc ha detto:
Ragazzi ma se faccio fare le pinze rosse, secondo voi la garanzia mi fa storie se succede qualcosa?
assolutamente no. vai tranquillo.
Però loro non si potrebbero appellare al fatto che tu hai modificato un pezzo della macchina no?
no. perchè l'hai verniciato e non modificato.

e come se per una sportellatina sulla portiera tu dai un ritocco di vernice...se poi la porta la perdi per stada mica sarà stata la pennellata no?
 
Railman":3v8movtf ha detto:
e come se per una sportellatina sulla portiera tu dai un ritocco di vernice...se poi la porta la perdi per stada mica sarà stata la pennellata no?
la realtà è un filo diversa...vicino alle pinze ci sono sensori dell'abs, valvola di spurgo del circuito etc etc...in caso di problemi ai freni potrebbero far pugnette.
 
squalo87":2f3ebnty ha detto:
Nessun'altro sa darmi un consiglio? o farmi vedere qualche foto?
Nella mia firma c'è il link al mio q2 con le foto da qualche parte delle pinze!!!
Secondo me ci stanno benissimo!!
Per la garanzia penso non ci siano problemi...
Ciao ciao
 
ciao :ciao) ti posto due foto che mi passò un ragazzo su msn tempo fa, spero non si arrabbi per averle pubblicate :D


 
Le pinze rosse stanno bene più o meno su tutti i cerchi sopratutto se hanno molto spazio all'interno...
Sui cerchi della Q2 secondo me stanno benissimo... non per niente le ho verniciate tipo 10 giorni dopo averla comprata :elio)
Se vuoi vedere le foto vai sul link nella firma :p
 
poco lucida la macchina :?:
sta bene^^
ci sono foto cosi' ma con una serie0 magari grigio sterling?
 
jjack":2xzzugxx ha detto:
poco lucida la macchina :?:
sta bene^^
ci sono foto cosi' ma con una serie0 magari grigio sterling?

grigio sterling che io ricordi no però c'è l'utente MarcoOk che ce l'ha grigio scuro con i cerchi q2 e pinze rosse :OK)
 
Top