cerchi Q2 con quali gomme?indecisione cerchio Q2 o TI?(fine pag 1)

grazie della risposta bestia :OK) ma tu hai la 105 cv ??i consumi si alzano di molto??


cmq avevo anche pensato alle bridgestone turanza che sn da turismo...perchè vorrei un treno di gomme con la spalla morbida di modo che assorba di piu i buchi x nn compromettere troppo il comfort.. :nod)
 
Alfista88":3f8i1n1v ha detto:
grazie della risposta bestia :OK) ma tu hai la 105 cv ??i consumi si alzano di molto??


cmq avevo anche pensato alle bridgestone turanza che sn da turismo...perchè vorrei un treno di gomme con la spalla morbida di modo che assorba di piu i buchi x nn compromettere troppo il comfort.. :nod)

se vuoi la spalla morbida è la scelta giusta il turanza....

se vuoi una via di mezzo tra sportivo (RE050) e turistico (turanza) c'è sempre il pilot exalto 2..... io ci ho fatto parecchi km e non era affatto male sia come confort sia come tenuta.....
 
Io ho preso tutto da ermes, si sono dimostrati molto gentili e disponibili...
Il mio abbinamento e stato cerchi Q2 e bridgestone RE050 e deo dire che per adesso mi trovo benissimo...
:OK)
 
riprendo il topic xk ho un forte dubbio..tramite un rappresentante posso avere qualunque modello di cerchi alfa a 104 euro..sn indeciso tra i TI o i Q2 :nod) ho bisogno dei vostri pareri ragazziii :hail) :hail)
 
Top