Cerchi Q2 18"+ PZero Rosso: preventivo!

benna

Nuovo Alfista
29 Aprile 2008
51
0
6
Cesoina
Ho trovato 4 cerchi Q2 18" originali Alfa Romeo gommati Pirelli PZero Rosso 92Y (225/40R18), tutto ovviamente nuovo e corredato di 2 anni di garanzia.
Il prezzo che mi è stato fatto è 1050€, che ve ne pare?
 
benna":2ifjbtg4 ha detto:
Ho trovato 4 cerchi Q2 18" originali Alfa Romeo gommati Pirelli PZero Rosso 92Y (225/40R18), tutto ovviamente nuovo.
Il prezzo che mi è stato fatto è 1050€, che ve ne pare?

Se hai postato in 147, deduco hai una nasona
Hai controllato di avere quella misura di pneumatici a libretto?
 
Qix":32qflqwa ha detto:
benna":32qflqwa ha detto:
Ho trovato 4 cerchi Q2 18" originali Alfa Romeo gommati Pirelli PZero Rosso 92Y (225/40R18), tutto ovviamente nuovo.
Il prezzo che mi è stato fatto è 1050€, che ve ne pare?

Se hai postato in 147, deduco hai una nasona
Hai controllato di avere quella misura di pneumatici a libretto?

Si la mia nasona è omologata anche per i 18"!
 
Fulvioz":2t5gbvzz ha detto:
Occhio che non siano i Q2 della GT invece...
Gli attacchi sono gli stessi, si possono montare indifferentemente sia nella GT che nella 147. Comunque ho garanzie che vadano bene sulla nasona!
 
benna":fa3rt4cs ha detto:
Ho trovato 4 cerchi Q2 18" originali Alfa Romeo gommati Pirelli PZero Rosso 92Y (225/40R18), tutto ovviamente nuovo e corredato di 2 anni di garanzia.
Il prezzo che mi è stato fatto è 1050€, che ve ne pare?


che ve ne pare??????????????

ma comprali subito io i 18" con cerchi mak li ho pagati 1600€ acquista acquista
 
Qualcuno di voi mi potrebbe postare delle foto di una 147 coi 18" senza assetto? Son curioso di vedere come stanno, ho il terrore di dover fare anche quello per non farla sembrare una cavalletta!
 
benna":1xxufaxw ha detto:
Qualcuno di voi mi potrebbe postare delle foto di una 147 coi 18" senza assetto? Son curioso di vedere come stanno, ho il terrore di dover fare anche quello per non farla sembrare una cavalletta!

allora è meglio che metti in preventivo l'assetto :asd)
 
mirco83":1in133my ha detto:
benna":1in133my ha detto:
Qualcuno di voi mi potrebbe postare delle foto di una 147 coi 18" senza assetto? Son curioso di vedere come stanno, ho il terrore di dover fare anche quello per non farla sembrare una cavalletta!

allora è meglio che metti in preventivo l'assetto :asd)

se la vuoi vedere con l'assett basta che clicchi slla mia galleria..e la vedi :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Top