Marco147 2.0":24otyoun ha detto:Quando posso chiedo al mio gommista (Dido racing) se me li trova... i gta 17" che ho sotto sono replica!
Per sapere se li ha fatti veramente Alfa Romeo basterebbe guardare l'Eper per il mercato Giapponese..
Marco147 2.0":24otyoun ha detto:Quando posso chiedo al mio gommista (Dido racing) se me li trova... i gta 17" che ho sotto sono replica!
147nos":293s5hn7 ha detto:Questi cerchi da 18 GTA sono stati prodotti da un'azienda di cerchi japponese, non sono alfa romeo!
Tempo fa avevo anche trovato il loro sito.. dei cerchi! :OK)
QUindi se vogliamo provare un acquisto comunitario dobbiamo trovare un negozio/azienda japponese che li tratta che nel caso c'è li spedisce..
Skyrider":wddkza99 ha detto:147nos":wddkza99 ha detto:Questi cerchi da 18 GTA sono stati prodotti da un'azienda di cerchi japponese, non sono alfa romeo!
QUindi se vogliamo provare un acquisto comunitario dobbiamo trovare un negozio/azienda japponese che li tratta che nel caso c'è li spedisce..
Attivati!
Skyrider":di0sl5z0 ha detto:147nos":di0sl5z0 ha detto:Questi cerchi da 18 GTA sono stati prodotti da un'azienda di cerchi japponese, non sono alfa romeo!
Attivati!
147nos":3uucik05 ha detto:Skyrider":3uucik05 ha detto:147nos":3uucik05 ha detto:Questi cerchi da 18 GTA sono stati prodotti da un'azienda di cerchi japponese, non sono alfa romeo!
Attivati!
Mannaggiaaa lo stò ricercando e non lo trovo più! :cry:
Skyrider":330d48zb ha detto:Forza forza che nel giro di un paio di mesi io devo cambiare le gomme...
147nos":vqsu4nun ha detto:Questi cerchi da 18 GTA sono stati prodotti da un'azienda di cerchi japponese, non sono alfa romeo!
Marco147 2.0":138s7o16 ha detto:Vediamo un po'... Io li vorrei così da 18, ma poi li farei brunire, o meglio bruniti diamantati tipo i matrix mirror e compagnia bella!
Ma sempre io!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) Vediamo un po'... :elio)lelesch81":2fnhqcmj ha detto:Marco147 2.0":2fnhqcmj ha detto:Vediamo un po'... Io li vorrei così da 18, ma poi li farei brunire, o meglio bruniti diamantati tipo i matrix mirror e compagnia bella!
se vedi loro rivendono anche gli scarichi.. bisogna chiedere.. susu.. voi iglesizzati... :asd)