Cerchi OZ

Davide_28

Nuovo Alfista
10 Marzo 2009
89
0
6
salve ragazzi, non so se posto nella sezione giusta, volevo un'informazione qualcuno di vuoi ha montato sulla propria nasona i cerchi della oz cerchi oz 35 anniversary? qui da me ho trovato in offerta quelli da 16 a 600 euro tutti e 4 e prima di prenderli volevo farmi un idea su come stavao sotto la nostra macchina.
ciao e grazie a tutti! ;)
 
Discutiamo di cerchi nella sezione "Elaborazioni meccaniche", nessun problema comunque, ti ho spostato io il topic.

Quei cerchi sono molto belli ed eleganti, nella misura da 16" però monterei qualche altro tipo di cerchi dal disegno più aperto :)

In questo topic puoi vederli nella misura 17".
 
147jet":3h2ff32h ha detto:
Discutiamo di cerchi nella sezione "Elaborazioni meccaniche", nessun problema comunque, ti ho spostato io il topic.

Quei cerchi sono molto belli ed eleganti, nella misura da 16" però monterei qualche altro tipo di cerchi dal disegno più aperto :)

In questo topic puoi vederli nella misura 17".

si in effetti ero tentato anche io da cerchi piu aperti, pero questi sono davvero fantastici, è anche vero che sulla gta stanno da dio perche con il bianco staccano molto......bisogna vedere sulla mia che è grigio lipari come starebbero.....sono molto indeciso.....
 
Ciao, io li ho montati da 16 sotto la mia che è nero fuoco e stanno divinamente.
Il prezzo che ti hanno fatto è ottimo, io li pagai di più.
 
BULLIT":3qr0sp6e ha detto:
Ciao, io li ho montati da 16 sotto la mia che è nero fuoco e stanno divinamente.
Il prezzo che ti hanno fatto è ottimo, io li pagai di più.

Riesci a mettere una foto? :sbav)
 
Mi spiace, non so inserirle le foto, comunque in questa stessa sezione c'è l'argomento aperto da VinDiesel: "Voglio questi cerchi, dove posso trovarli?" dove ci sono parecchie foto di una 147 nera con OZ Anniversary.
Ciao, spero di esserti stato d'aiuto.
 
BULLIT":3c7hbget ha detto:
Mi spiace, non so inserirle le foto
Se vuoi le foto le puoi caricare direttamente sul forum, leggi la faq: Funzioni principali del nuovo forum. ;)

BULLIT":3c7hbget ha detto:
comunque in questa stessa sezione c'è l'argomento aperto da VinDiesel: "Voglio questi cerchi, dove posso trovarli?" dove ci sono parecchie foto di una 147 nera con OZ Anniversary.

Per completezza metto il link a quel thread: Voglio questi cerchi, sapete dove posso trovali?
 
Top