AssaltoFRONTALE":3r706ec6 ha detto:Risposto!147nos":3r706ec6 ha detto:Cavoli stavo cercando proprio un treno di cerchi 8x17! :elio)
@assalto... :smilie_f)
vmaurizio":1l2at7qz ha detto:Credo sia la scelta migliore per la nostra nasona e poi è un cerchio che non stufa mai.
147nos":1geam063 ha detto:vmaurizio":1geam063 ha detto:Credo sia la scelta migliore per la nostra nasona e poi è un cerchio che non stufa mai.
Concordo.. :nod)
vmaurizio":1q32pfqa ha detto:147nos":1q32pfqa ha detto:vmaurizio":1q32pfqa ha detto:Credo sia la scelta migliore per la nostra nasona e poi è un cerchio che non stufa mai.
Concordo.. :nod)
Chissà come mai
Con chi hai parlato?Samuelejts":1tubxyph ha detto:Ho chiamato l'OZ ma di questa promozione a 85+iva nn sanno nulla, qualcuno sa d+ in merito eventualmente tramite quale canale prenderli? Davide tu nn sai niente? :ciao)
Ho chiamato l'OZ ma di questa promozione a 85+iva nn sanno nulla, qualcuno sa d+ in merito eventualmente tramite quale canale prenderli?
Meglio così almeno evito di spendere 400 euro..
Strano davvero.Mav76":2zbzecof ha detto:Ho chiamato l'OZ ma di questa promozione a 85+iva nn sanno nulla, qualcuno sa d+ in merito eventualmente tramite quale canale prenderli?
:thk) :aeh)
strano,a me 4 gg fa' hanno risposto cosi':
BUON GIORNO SIGNOR MARCO
LA RUOTA N TECHNOLOGY E' GIACENTE NEL NOSTRO MAGAZZINO, X QUANTO RIGUARDA I
PREZZI DI ACQUISTO NE DEVE PARLARE CON IL
NOSTRO AGENTE DI ZONA CHE LE DIRA' ANCHE A QUALE GOMMISTA DOVRA' RIVOLGERSI
X ORDINARLE.
AGENTE: xxxx xxxxxxx xxx xxxxxxx
CORDIALI SALUTI
VANIA FERRONATO
O.Z. S.P.A.
Meglio così almeno evito di spendere 400 euro..
Straquoto,in questo periodo di spese ne ho gia' troppe,ma di fronte a certe occasioni..........