Cerchi OZ N-Technology

A me non hanno risposto e visto che avevo fretta ho deciso per i Toora 670 Chromelook con Michelin Pilot Exalto :OK)

Credo sia la scelta migliore per la nostra nasona e poi è un cerchio che non stufa mai.
 
vmaurizio":1q32pfqa ha detto:
147nos":1q32pfqa ha detto:
vmaurizio":1q32pfqa ha detto:
Credo sia la scelta migliore per la nostra nasona e poi è un cerchio che non stufa mai.

Concordo.. :nod)

Chissà come mai :D:D

Ehehheeh :lol:
Ma sai che sono su da 2 anni e ancora nn mi hanno stufato? Poi gli ho testati bene su tutti i fondi e in tutte le condizioni per 30mila km e sono cerchi robustissimi, al contrario di quello che si potrebbe pensare visto il disegno! :OK)

Stò pensando di prendere questi oz 8x17 n-tecnology ma ho seri dubbi che mi piacciano + dei toora.. :scratch) , vorrei tanto vederli montati.. :ka)
 
Ho chiamato l'OZ ma di questa promozione a 85+iva nn sanno nulla, qualcuno sa d+ in merito eventualmente tramite quale canale prenderli? Davide tu nn sai niente? :ciao)
 
Samuelejts":1tubxyph ha detto:
Ho chiamato l'OZ ma di questa promozione a 85+iva nn sanno nulla, qualcuno sa d+ in merito eventualmente tramite quale canale prenderli? Davide tu nn sai niente? :ciao)
Con chi hai parlato?
A me hanno detto che hanno finito le scorte. :eek13)
 
Hanno risposto anche a me e sembra che non siano + disponibili o in offerta (non è ben capito).... io preferisco così, almeno non mi pento di aver ordinato i T670.

A proposito, Sabato o Domenica posterò le foto della mia 147 con i nuovi cerchi :elio)
 
io passo spesso li davanti a chivasso, quanto vorrei entrarci, un amico di un mio compagno di classe ci lavora, ha detto ke tutto e molto controllato e ke nn si portano via nulla e mi ha detto ke tutte le 147 ke entrano li dentro tolgono e buttano via tutto, pannelli, sedili cerchi etc... mi sembra strano...
 
Ho chiamato l'OZ ma di questa promozione a 85+iva nn sanno nulla, qualcuno sa d+ in merito eventualmente tramite quale canale prenderli?

:thk) :aeh)


strano,a me 4 gg fa' hanno risposto cosi':

BUON GIORNO SIGNOR MARCO

LA RUOTA N TECHNOLOGY E' GIACENTE NEL NOSTRO MAGAZZINO, X QUANTO RIGUARDA I
PREZZI DI ACQUISTO NE DEVE PARLARE CON IL
NOSTRO AGENTE DI ZONA CHE LE DIRA' ANCHE A QUALE GOMMISTA DOVRA' RIVOLGERSI
X ORDINARLE.

AGENTE: xxxx xxxxxxx xxx xxxxxxx

CORDIALI SALUTI
VANIA FERRONATO
O.Z. S.P.A.



Meglio così almeno evito di spendere 400 euro..


Straquoto,in questo periodo di spese ne ho gia' troppe,ma di fronte a certe occasioni.......... ;)
 
Mav76":2zbzecof ha detto:
Ho chiamato l'OZ ma di questa promozione a 85+iva nn sanno nulla, qualcuno sa d+ in merito eventualmente tramite quale canale prenderli?

:thk) :aeh)


strano,a me 4 gg fa' hanno risposto cosi':

BUON GIORNO SIGNOR MARCO

LA RUOTA N TECHNOLOGY E' GIACENTE NEL NOSTRO MAGAZZINO, X QUANTO RIGUARDA I
PREZZI DI ACQUISTO NE DEVE PARLARE CON IL
NOSTRO AGENTE DI ZONA CHE LE DIRA' ANCHE A QUALE GOMMISTA DOVRA' RIVOLGERSI
X ORDINARLE.

AGENTE: xxxx xxxxxxx xxx xxxxxxx

CORDIALI SALUTI
VANIA FERRONATO
O.Z. S.P.A.



Meglio così almeno evito di spendere 400 euro..


Straquoto,in questo periodo di spese ne ho gia' troppe,ma di fronte a certe occasioni.......... ;)
Strano davvero.
 
Top