Cerchi OZ N-Technology

vmaurizio

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,545
0
36
Segusino (TV)
Un gommista della zona mi ha proposto dei cerchi OZ che sono marchiati N-Technology, sono dei multirazza ma non sono i Superturismo OZ classici, inoltre sono bruniti. Se qualcuno trova na foto mi fa un piacere io non li ho visti da nessuna parte.

Me li darebbe per 650€ visto che da quanto ho capito sono un pò "vecchiotti" (del 2002) ma mai usati, da magazzino.

Poi ho chiesto il prezzo di 4 toora t630 (i TI) e mi ha sparato 1000€ per i soli cerchi :?:


Come gomme delle Pilot Exalto per 700€

Datemi un parere visto che a breve vorrei passare anche io ai 17"
 
thanks to zoddo :asd)

2005621142420_ALFA005a.jpg
 
Sembrerebbero loro

Che mi dici dei prezzi che ho postato?

Mi farebbe 650 dei cerchi + 700 delle gomme
- 250 per il ritiro dei miei cerchi
montaggio incluso
 
Te li fa pagare troppo, stanno completi di kit (viti e anelli di centraggio) compreso il trasporto a 85 euro iva esclusa. Non farti fregare ;) non dargli + di 500€.
 
AssaltoFRONTALE":228ftwg9 ha detto:
Te li fa pagare troppo, stanno completi di kit (viti e anelli di centraggio) compreso il trasporto a 85 euro iva esclusa. Non farti fregare ;) non dargli + di 500€.

Scusa ma di che parli?

85€ per cosa?
 
AssaltoFRONTALE":2fynp8g7 ha detto:
vmaurizio":2fynp8g7 ha detto:
AssaltoFRONTALE":2fynp8g7 ha detto:
Te li fa pagare troppo, stanno completi di kit (viti e anelli di centraggio) compreso il trasporto a 85 euro iva esclusa. Non farti fregare ;) non dargli + di 500€.

Scusa ma di che parli?

85€ per cosa?
Cerchio OZ N-Technology.

dove li trovi?mi puoi mandare il link?
 
AssaltoFRONTALE":3hgyx462 ha detto:
vmaurizio":3hgyx462 ha detto:
AssaltoFRONTALE":3hgyx462 ha detto:
Te li fa pagare troppo, stanno completi di kit (viti e anelli di centraggio) compreso il trasporto a 85 euro iva esclusa. Non farti fregare ;) non dargli + di 500€.

Scusa ma di che parli?

85€ per cosa?
Cerchio OZ N-Technology.

85€ al cerchio???
Ma di che prezzi parliamo? Io non sono mica rivenditore eh? :D
 
Top