cerchi originali: da che lo capisco?

arkane

Nuovo Alfista
10 Luglio 2007
82
0
6
devo comprare dei cerchi in lega usati, ma non vorrei prendere dei replica, cosa contraddistingue gli originali, hanno qualche marchio?

:ciao) :alfa)
 
Sono marchiati alfa romeo all'interno delle razze e poi hanno canali specifici...quelli da 17 per esempio sono da 7j comunque trovi tutte le informazioni in faq light nel topic sui cerchi appunto. :OK)
 
arkane":2k1cjyyq ha detto:
devo comprare dei cerchi in lega usati, ma non vorrei prendere dei replica, cosa contraddistingue gli originali, hanno qualche marchio?

:ciao) :alfa)

all'interno delle razze trovi il marchio alfa (scritta alfaromeo) e codice rispettivo del catalogo alfa
 
chat_illusion":27o2xvoo ha detto:
AlexB75":27o2xvoo ha detto:
I miei SS hanno il marchio Alfa all'interno però il canale è 7,5j :shrug03)

Raga cosa significa: "però il canale è 7,5j"

Grazie chat_illusion

sostiene di avere i cerchi ss (supersport) da 17 con logo alfa ma ocn canale maggiore di quelli originali che sono solo da 7...
qualcosa nn torna in pratica
o han copiato pure il logo
o si sbaglia lui
 
non mi sbaglio di certo, provengono da una 147 serie 0 nuova di pacca, al tempo, ed all'interno hanno la scritta Alfa :ka) . Poi se all'Alfa montano dei replica direttamente in fabbrica non mi meraviglierei, visto ciò che si sente in giro.
 
AlexB75":35sd7ojh ha detto:
non mi sbaglio di certo, provengono da una 147 serie 0 nuova di pacca, al tempo, ed all'interno hanno la scritta Alfa :ka) . Poi se all'Alfa montano dei replica direttamente in fabbrica non mi meraviglierei, visto ciò che si sente in giro.


Erano forse i primi prodotti dalla Speedline con 7.5J?
Dopo sono stati prodotti dalla Toora...
 
Top