cerchi originali...cinesi ???

G

giorgione

Guest
ciao a tutti!
ho comprato su internet dei cerchi elegance da 15 nuovi, descritti come originali. Ora, visto che ho pagato solo 300e non mi aspettevo che fossero davvero originali, ma almeno delle repliche made in italy...invece ho ricevuto dei bei cerchi made in china. Ho poi chiesto al venditore (un grande rivenditore) dei dettagli su questi cerchi cinesi e la risposta è stata: "i cerchi provengono da un fornitore Fiat, sono ricambi originali anche se non hanno alcuna marchiatura, la provenienza di fabbricazione Cina o altro è relativa, ormai ogni distributore se li fa fare dove vuole"...
Io di cerchi non me ne intendo molto (e il mio acquisto lo prova :)), ma questo venditore mi prende in giro,vero?

Secondo voi è rischioso usare dei cerchi replica cinesi? qualcuno ne ha già fatto esperienza?

Grazie per le vostre opinioni!

perdona la domanda.... dove hai visto stampigliato "made in Cina" sui cerchi?? Anche io ho comprato cerchi in latta e relative gomme invernali in internet...
(uno sponsor che compare qua in AVc) :ciao)

BANDITO 1":3pvrnda2 ha detto:
perdona la domanda.... dove hai visto stampigliato "made in Cina" sui cerchi?? Anche io ho comprato cerchi in latta e relative gomme invernali in internet...

è marchiato all'interno dei cerchi. i cerchi li ho presi su ebay da un grande rivenditore che ha anche un suo sito internet...non so se si puo fare pubblicità sul forum...

giorgione":n595wzfy ha detto:
BANDITO 1":n595wzfy ha detto:

è marchiato all'interno dei cerchi. i cerchi li ho presi su ebay da un grande rivenditore che ha anche un suo sito internet...non so se si puo fare pubblicità sul forum...
No no..ho acquistato da rivenditore on-line...e' sponsor qua... ma ti colleghi al loro sito x ordinare.
Grazie x la risposta !! :A)