Cerchi originali 147

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Ciao
volevo sapere,i cerchi originali da 17 che monta la 147 exclusive,quindi non i supersport toora a tre buchi grandi,ma gli altri, quelli a tante razze, che marca e modello sono ? Sono per caso i toora t670 ? Oppure quali ?!?

Grazie
 
sinceramente non saprei, non mi pare che siano venduti da una casa costruttrice di cerchi come modello a catalogo
 
Borghese":34ofzgs0 ha detto:
Ciao
volevo sapere,i cerchi originali da 17 che monta la 147 exclusive,quindi non i supersport toora a tre buchi grandi,ma gli altri, quelli a tante razze, che marca e modello sono ? Sono per caso i toora t670 ? Oppure quali ?!?

Grazie

si i toora 670 sono identici.
 
No, i Toora 670 sono identici ai TI, Lui chiedeva i cerchi della Exclusive, ovvero i millerazze col dentino di 156 restyling e GT...

2.jpg


Non so chi li produca per Alfa (non ho mai guardato dentro ai cerchi se ci sono scritte), mi ricordo però che qualcuno aveva postato il link al sito dell'azienda "brentagomme" che vendeva kit cerchio+gomma con questo tipo di cerchi...
 
ualcuno ha per caso una foto dei cerchi in questione ?!? Li voglio paragonare ai toora...
Fra i supersport e quelli che dico io quali preferite !?
 
si credo che siano questi...grazie per la foto!

Vi spiego il mio cruccio...ho comprato una 147 exclusive nera met interni pelle rossa sensori parkeggio impianto bose,e i cerchi della foto sopra.
L'ho portata via con un forte sconto,perche era in pronta consegna, (Valore auto 27000 euro pagata 22000) il mio unico cruccio sono quei cerchi...sono belli,da 17, ma nn mi convince l'estetica.
Ho provato a chiedere al conce se me li scambiava con i supersport (in salone c'era qualche distinctive con i ss) ma non c'è stato niente da fare.

Io onestamente,sul nero sopratutto,preferisco i ss ma ora sono al verde,e di certo nn mi metto a comprare cerchi nuovi,anche perche se vendo questi cmq ci perderei...tra l'altro l'auto la ritiro il 23.

Tutto qua...dovrei magari trovare uno che volesse fare a cambio,ma sarà dura!!
 
Ciao,
a me sembra che quei cerchi siano quelli a raggi da 16'';
tra l'altro per questa versione è l'unica misura.
C'è poi un un'altra versione sempre con quindici raggi di profilo più fine e con dei dentelli fra un raggio e l'altro e li fanno solo da 17''.
La mia dovrebbe arrivare a fine agosto con gli sport a cinque buchi da 16'', ma li cambierei volentieri con i tuoi, a me piacciono perchè sono più eleganti.
 
ma la distinctive non esce con i 16 e la exclusive con i 17...mi risulta di si...a marzo era ancora così....voglio i miei listini alfa romeo!!!!

se comunque è così non capisco il cruccio del tuo venditore a cambiarli...

io lo facevo senza aggiunta di prezzo se li avevo in casa...ossia, li smontavo da una pronta consegna e poi ti mettevo i cerchi voluti...facevo lo scambio...è fattibile se non si penalizzano le pronte consegne ossia non posso mettere i cerchi a te e lasciare una distinctive con le borchie...

ma per il resto è ok...
 
Ora anche la progression 150Cv esce con i 16'' sport.
Cara Monica, per essere precisi i cerchi sport li propongono in tre misure:
15'', 16'' e 17''; gli "eleganti" solo in 15''; multirazze normali solo in 16'';
i multirazze con dentino solo da 17'', come anche i supersport.
Ciao. ;)
 
Beh, io mi sono dovuto documentare per forza essendo in attesa del ritiro di una nuova nasona (speriamo che arrivi alla fine del mese!!!!)
per l'appunto Nuova 147,produzione dal 18/07/2005, jtdM 150cv, 5P, grigio stromboli, cerchi sport da 16''con pirelli p-zero nero, bracciolo, tweeter posteriori ecc.
Non so se posso consolarti,
ma anche il concessionario, dopo che l'ho avvertito delle modifiche di prodotto (ho una talpa a Pomigliano :asd) ) cadeva dalle nuvole e non voleva neanche credere che la macchina venisse già omologata euro4!
 
Top