Cerchi nuovi!

Complimenti quei cerchi sono ancora i migliori sulla 147
le Goodyear Eagle F1 anno un bel disegno e x i primi 10000 km tengono bene la strada ,
peccato che dopo diventano dure e rumorose :(
 
mikbs147":2ofga0ou ha detto:
Complimenti quei cerchi sono ancora i migliori sulla 147
le Goodyear Eagle F1 anno un bel disegno e x i primi 10000 km tengono bene la strada ,
peccato che dopo diventano dure e rumorose :(

:( Oooohh.. Ho guidato solo 200km da quando le ho comprate. Attualmente sembrano molto silenzioso.
 
nella mia vita non ho mai visto una 147 cosi lucida..

è una cosa incredibile, se vieni in italia di nuovo dillo che ti pago se riesci a far diventare così pure la mia

cmq bella, monto gli stessi cerchi..

attento alle buche (attention at the buches :rotolo) )
 
complimenti per i cerchi :p come potrei non farteli visto che son uguali ai miei :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Ah Grazie!!! :capotto)

Frales147":3mryb281 ha detto:
Complimenti Sirocco! :handclap)

Cosa usi per pulire e lucidare la 147?
It's very shiny! :OK)

:ciao)

Ciao. Uso molti prodotti (molti con una macchina di lucidatura)... un Clay Bar, lucidare di "Menzerna" e cera di "Pinnacle Souveran". :)
Ma mia 147 ha 102,000km, cosi ci sono alcuni stonechips (non so dire in Italiano). :sic)
 
stonechips credo siano i segni dei sassolini..

guarda la mia ne ha 60mila di km ma non è certo così splendente

sarà che in australia non avete gli imbecilli che vi rigano le macchine

(trad. maccheronica: maybe in your country there are not stupid people that damage cars with keys)
 
Molto belli i SS e anke la macchina :OK) .Pensa ke quando sono andato a ordinare la mia 147 dovevo scegliere se prendere i cerki come i tuoi oppure quelli a raggi sempre da 17 e alla fine ho ceduto x quelli a raggi.Secondo me sono ancora + sportivi con l'assetto.Avrò fatto bene? :scratch)
 
sirocco":2g83cg2z ha detto:
mikbs147":2g83cg2z ha detto:
Complimenti quei cerchi sono ancora i migliori sulla 147
le Goodyear Eagle F1 anno un bel disegno e x i primi 10000 km tengono bene la strada ,
peccato che dopo diventano dure e rumorose :(

:( Oooohh.. Ho guidato solo 200km da quando le ho comprate. Attualmente sembrano molto silenzioso.

si all'inizio sono molto silenziose e la tenuta è ottima il problema viene (nel mio caso) dopo circa 10000 km !!
Belle anche le pinze dei freni dorate :OK)
 
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) che lucidatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :matto) :matto) :matto) Complimenti!!! Cmq ho gli stessi cerchi, sono belli ma molto delicati... :OK)
 
Top