ho guardato un po in giro per internet e ho trovato che:
- un paio di calze costerebbero circa 50 euro
- un paio di catene della konig, precisamente le k7 costano circa sui 150 euro
- delle gomme termiche cotano circa 500 euro
io nn vado spesso in montagna ma quello che serve a me è un qualcosa che quando c'è l'obbligo delle catene a bordo (anche se magari nn servono) io sia in regola e possa salire dopo un eventuale controllo dalle forze dell'ordine. con le calze mi pare di aver sentito che nn sono constentite dall'uso del codice della strada, quindi nn servono a nulla anche se magari hanno un ottima resa. le gomme termiche credo sia la stessa cosa. quello che mi rimane sarebbero le k7, nn spenderei molto e sono adatte a cerchi nn catenabili. l'ultima cosa che mi chiedo è se queste catene possono ammaccare i cerchi.
poi ho trovato anche le k-summit che sembrano le migliori, ma per quello che le userei andrei troppo su di prezzo...
quindi la mia domanda è:
http://www.konig.it/SchedaProd.aspx?ID=910
queste catene rovinano il cerchio?
se la risposta è no mi sa che mi decido a prendere queste
- un paio di calze costerebbero circa 50 euro
- un paio di catene della konig, precisamente le k7 costano circa sui 150 euro
- delle gomme termiche cotano circa 500 euro
io nn vado spesso in montagna ma quello che serve a me è un qualcosa che quando c'è l'obbligo delle catene a bordo (anche se magari nn servono) io sia in regola e possa salire dopo un eventuale controllo dalle forze dell'ordine. con le calze mi pare di aver sentito che nn sono constentite dall'uso del codice della strada, quindi nn servono a nulla anche se magari hanno un ottima resa. le gomme termiche credo sia la stessa cosa. quello che mi rimane sarebbero le k7, nn spenderei molto e sono adatte a cerchi nn catenabili. l'ultima cosa che mi chiedo è se queste catene possono ammaccare i cerchi.
poi ho trovato anche le k-summit che sembrano le migliori, ma per quello che le userei andrei troppo su di prezzo...
quindi la mia domanda è:
http://www.konig.it/SchedaProd.aspx?ID=910
queste catene rovinano il cerchio?
se la risposta è no mi sa che mi decido a prendere queste