Cerchi neri ?????

vegetamjet150 , manumix , belle tutte e due . ma mettete le minigonne !!!!!! ecco la mia

Allegati

• 147x dotty 002.jpg
    80.4 KB · Visualizzazioni: 4,446
@manumix e vegetamjet150: sono molto belli, però i cerchi sono neri opachi, mentre le vernice della nasona è nera lucida... :scratch)

Sì, sono pignolo lo so. :asd)

Taurus..belli i tuoi cerchi...per le minigonne nada..poi rimangono più basse rispetto ai paraurti...
Vecio certo che sono nero opaco...per spezzare un pò...sono stato indeciso fino all'ultimo giorno...male che va faccio fare i 18 nero lucido...mi devo far omologare le 225/40/18 prima peró :D

vegetamjet150":nhdgvcbj ha detto:
Taurus..belli i tuoi cerchi...per le minigonne nada..poi rimangono più basse rispetto ai paraurti...
Vecio certo che sono nero opaco...per spezzare un pò...sono stato indeciso fino all'ultimo giorno...male che va faccio fare i 18 nero lucido...mi devo far omologare le 225/40/18 prima peró :D
ma verniciatura normale oppure a polvere.....???

Che gomme monti?? 215 o 225?? Li avevo fatti anche io neri, ma con le 215 le sassate me li hanno conciati malissimo!!Ora uso i SS (sempre neri ovviamente :) ) come ho un attimo rifaccio i GTA, ma prima di usarli volevo capire se usi magari un tipo di gomma col bordo salvacerchio (più sporgenti e con la spalla "quadrata") o se hai omologato sul libretto le 225.

Grazie!!!!!

Monto "ancora" le 215..se proprio non riesco a farmi omologare i18 con le 225/40 mi faccio omologare le 225/45/17 anche se poi si hanno tutti i contro delle 225 (oltre i pro)...
So di gente che ci è riuscito coi 18 ma nn mi hanno voluto dire come anche se da quello che ho capito si tratta di avere delle conoscenze in motorizzazione...
Vedremo...
Come gomma uso la falken 452 che è abbastanza stretta e quindi ecco un altro motivo per omologare le 225 sotto i 17...

Alfa rilascia le 225/45/17" (come le mie) se vuoi qualcosa di diverso il sistema è non chiedere a loro ma farti rilasciare una certificazione da un ignegnere che attesti l'idoneità di un determinato tipo di gomme sulla tua auto e poi con quella fai l'omologazione in motorizzazione

Ma perche' in questa discussione non ho ancora messo una foto della mia???
:asd)

Allegati

• Cerchi51.jpg
    Cerchi51.jpg
    162.9 KB · Visualizzazioni: 4,074
dotty":31rz62z4 ha detto:
cavoli quanto è lucida :specchio)
Non era lucida, era NUOVA!! :D
Adesso, dopo 4 anni di statale veloce in mezzo alle campagne e' un disastro :cry: