Esistono dei cerchi neri col bordo cromato (tipo quelli del CLS che ha Justin Timberlake in "signs") della misura x la nostra 147?
ciao
ciao
si è di uno del clubVabes":1km58k11 ha detto:mamma mia quant'è brutto quel 147... Non è di nessuno dei qui presenti, vero???
Vabes":cgkysib9 ha detto:chiedo scusa ma sono sincero...
ha distrutto una macchina...
(chiariamo... sono per la personalizzazione dell'auto...ma con gusto...che naturalmente è personale...)
non si arrabbi il proprietario... al massimo posso fargli i complimenti per la voglia...
:ka) :shrug03) :angel)
E questa ti piace?147Silver":1z0oh0ar ha detto:Vabes":1z0oh0ar ha detto:chiedo scusa ma sono sincero...
(chiariamo... sono per la personalizzazione dell'auto...ma con gusto...che naturalmente è personale...)
non si arrabbi il proprietario... al massimo posso fargli i complimenti per la voglia...
senza offesa...
ma la penso come te, a mio parere non si puo fare una cosa del genere :?:
drum7":1q5gzd7m ha detto:E questa ti piace?147Silver":1q5gzd7m ha detto:Vabes":1q5gzd7m ha detto:chiedo scusa ma sono sincero...
senza offesa...
ma la penso come te, a mio parere non si puo fare una cosa del genere :?:
Il posteriore è lo stesso, le mini pure, lo spoiler è il vecchio Cadamuro( di quella nera) e l'unica cosa sono i cerchi di colore nero che magari di profilo renderebbero meglio. Non è la mia 147 preferita ma non la trovo orrenda! (intendo sempre quella nera):shrug03)
Vabes":3k2p2uxk ha detto:mamma mia quant'è brutto quel 147... Non è di nessuno dei qui presenti, vero???
Vabes":e8jutvat ha detto:mamma mia quant'è brutto quel 147... Non è di nessuno dei qui presenti, vero???