Cerchi neri/cromati

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Esistono dei cerchi neri col bordo cromato (tipo quelli del CLS che ha Justin Timberlake in "signs") della misura x la nostra 147?

ciao
:)

ma nel caso non si possono comperare normali e poi dipingerli... un mio amico , non con quelli cromati pero' ora che ci penso. li ha fatto la pittura nera coi riflessi blu... e stanno veramente bene :clap)

Eccone un pò: :elio) :elio) Basteranno??
361_s.jpg
ù
363_s.jpg

370_s.jpg

374_s.jpg

380_s.jpg

418_s.jpg

429_s.jpg

riot.jpg

rocket5_black.jpg

zuna_anthracite.jpg

chiedo scusa ma sono sincero...
ha distrutto una macchina...
(chiariamo... sono per la personalizzazione dell'auto...ma con gusto...che naturalmente è personale...)
non si arrabbi il proprietario... al massimo posso fargli i complimenti per la voglia...
:ka) :shrug03) :angel)

Vabes":cgkysib9 ha detto:
(chiariamo... sono per la personalizzazione dell'auto...ma con gusto...che naturalmente è personale...)
non si arrabbi il proprietario... al massimo posso fargli i complimenti per la voglia...

senza offesa...
ma la penso come te, a mio parere non si puo fare una cosa del genere :?:

147Silver":1z0oh0ar ha detto:
Vabes":1z0oh0ar ha detto:

senza offesa...
E questa ti piace?
GTAposteriore.jpg

Il posteriore è lo stesso, le mini pure, lo spoiler è il vecchio Cadamuro( di quella nera) e l'unica cosa sono i cerchi di colore nero che magari di profilo renderebbero meglio. Non è la mia 147 preferita ma non la trovo orrenda! (intendo sempre quella nera):shrug03)

drum7":1q5gzd7m ha detto:
147Silver":1q5gzd7m ha detto:
Vabes":1q5gzd7m ha detto:

senza offesa...
E questa ti piace?
GTAposteriore.jpg

Il posteriore è lo stesso, le mini pure, lo spoiler è il vecchio Cadamuro( di quella nera) e l'unica cosa sono i cerchi di colore nero che magari di profilo renderebbero meglio. Non è la mia 147 preferita ma non la trovo orrenda! (intendo sempre quella nera):shrug03)

Infatti a parte lo spoiler è paro paro a quella di Nos...
L'unica cosa che la rende veramente pesante sono le griglie e gli adesivi...
Infatti io sono contro quelle cose, x il resto non la trovo male ed i cerchi mi piacciono pure, come anche, tra l'elenco dei cerchi cromo/oro, il penultimo che mi pare sia quello TI...
Ma si fanno semplicemente verniciare o sono le case che li fanno così?
Quanto può costare un cerchio così fatto dalla casa oppure comprato e verniciato in carrozzeria? :aeh)

Vabes":3k2p2uxk ha detto:
mamma mia quant'è brutto quel 147... Non è di nessuno dei qui presenti, vero???

In questa foto non rende per niente...non è la mia, ma l'ho vista parecchie volte...e poi il pezzo forte non è l'estetica!
:drive)

(la 147 è femmina! :elio) )

Vabes":e8jutvat ha detto:
mamma mia quant'è brutto quel 147... Non è di nessuno dei qui presenti, vero???

Hai ragione, fa proprio cagare :derid)

E quali sarebbero "tutti quegli adesivi"?

1. elaborare, evidentemente non ci va in giro..
2. 147vrc, semplice pubblicità da raduno, non ci va in giro...
3. lupin? è il suo nick..

Va bene i commenti, ma non esageriamo, altrimenti incomincio a ridere di gusto e poi mi sento male :sleep2)

paolo, ti sei dimenticato quello di Abbasciano...l'artefice dei 250cv!

credo che ci sia modo e modo di esprimere i propri gusti...anche se questi non sono del tutto positivi! :OK)

ragazzi......le foto non si vedono +, ma immagino che abbiate parlato di una 147 con dei matrix 5 cromati o sbaglio? la stessa che c'è anche sul sito mak.......

qualcuno ha le foto di quella 147 salvate? vorrei vederli meglio questi mak dato che nella foto del sito non si vede niente!