cerchi nasona ko!!!!

jtd 77

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
143
0
16
aquino(frosinone)
cari ragazzi ecco cosa mi è successo!!!! :mecry) in poche parole mentre facevo il mio solito giro,in paese,percorro lentamente(30/40km/h)una piccola curva a destra,e per evitare una delle solite buche che ci sono nelle nostre strade,stringo un pò troppo e......mi accorgo soltanto che lo sterzo non è più diritto,ma leggermente a destra.mi fermo scendo per fare un controllo e :schok) :eek:hmamma) :eek:cchibal) non credo ai miei occhi !!!i due cerchi completamente rovinati :dead) :wall) :mecry2) :mecry2) :mecry2) non potete capire come mi senta vedere la mia nasona in quelle condizioni!!ora si trova in officina per un controllo,sperando che non ci siano altri danni :tiè) ,per i cerchi il mio gommista mi ha detto che sono riparabili,con una spesa di circa 160 euro,però ci vuole 10/15 giorni almeno!!!speriamo bene per ora mi consolo girando con la 156 di mio padre!!!!
p.s:appena ci sono novità vi terrò aggiornati!!!!
 
squalettoge":3bw4qzxl ha detto:
seconod me ti prende un po tantino x rimettere a posto i cerchi.. qui con 50€ li rettifichi

Mi sà che li rivernicia anche ! :nod)
 
l'inca.. :ignore) tura è tantisssima!!!!avrei voluto dare tante :wall)

per guanto riguarda il danno è il seguente:cerchio anteriore e posteriore rovinati e storti!!!!

il prezzo 160 euro tutti e due rettificati!!!secondo voi è tanto?
 
sono stato dal meccanico è mi ha assicurato che non ci sono altri danni visibili,per fortuna, :tiè) però per i cerchi ci vogliono circa 2 settimane :mad2) !!!!
 
scusa ma non ti ho mica capito....

Hai preso una curva stretta ai 40km/h e hai "rotto" i cerchi???????????????? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Ma li hai sfregati contro il marciapiede? un muretto?
Non ti capisco mica.... :help)
 
Gheroppa":1u5osi8u ha detto:
scusa ma non ti ho mica capito....

Hai preso una curva stretta ai 40km/h e hai "rotto" i cerchi???????????????? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Ma li hai sfregati contro il marciapiede? un muretto?
Non ti capisco mica.... :help)


quoto... neanche io ho capito la dinamica :ka)
 
jtd 77":3rg8m9gt ha detto:
cari ragazzi ecco cosa mi è successo!!!! :mecry) in poche parole mentre facevo il mio solito giro,in paese,percorro lentamente(30/40km/h)una piccola curva a destra,e per evitare una delle solite buche che ci sono nelle nostre strade,stringo un pò troppo e......mi accorgo soltanto che lo sterzo non è più diritto,ma leggermente a destra.mi fermo scendo per fare un controllo e :schok) :eek:hmamma) :eek:cchibal) non credo ai miei occhi !!!i due cerchi completamente rovinati :dead) :wall) :mecry2) :mecry2) :mecry2) non potete capire come mi senta vedere la mia nasona in quelle condizioni!!ora si trova in officina per un controllo,sperando che non ci siano altri danni :tiè) ,per i cerchi il mio gommista mi ha detto che sono riparabili,con una spesa di circa 160 euro,però ci vuole 10/15 giorni almeno!!!speriamo bene per ora mi consolo girando con la 156 di mio padre!!!!
p.s:appena ci sono novità vi terrò aggiornati!!!!

Mi dispiace un botto..

una domanda.. quando i cerchi sono abbastanza rovinati, che cosa si deve fare per ripararli? mi spiego.. quali sono le procedure..?????

Grazie a tutti..
 
Top