Cerchi MSW 20/5

Andy96":381h2tly ha detto:
devilman":381h2tly ha detto:
Ottime notizie, riesce a farteli a 450 euro + spedizione ma vai sul sicuro visto che ci sono io ad assicurare per lui,in ogni caso ti farei parlare direttamente con il rivenditore.Cmq li ho visti dal vivo e rendono meglio che in foto!!! Fammi sapere appena puoi :spin)

come mai MSW è così economica rispetto ad OZ?riesci a farcelo sapere?azz sono lo stesso gruppo..la qualità e gli stabilimenti di produzione saran gli stessi!spero... :asd)

come in altri settori commerciali (abbigliamento,accessori) molte grandi marche hanno una "seconda linea" più economica,la qualità credo sia la stessa o giù di li ma cambia il nome ovviamente ed i modelli (e non è poco),poi se non ricordo male se un rivenditore ordina un treno di OZ ed un treno di MSW ha un ulteriore sconto

devilman":3lrx09ox ha detto:
Ottime notizie, riesce a farteli a 450 euro + spedizione ma vai sul sicuro visto che ci sono io ad assicurare per lui,in ogni caso ti farei parlare direttamente con il rivenditore.Cmq li ho visti dal vivo e rendono meglio che in foto!!! Fammi sapere appena puoi :spin)

Ti ringrazio molto; ma da dove partirebbe la spedizione? e quanto costerebbe? spero meno di 40 €! :matto)
Ora devo solo vedere se riesco a far quadrare tutti i conti tra cerchi e gomme, il portafogli è sempre un problema!

PS: tra l'altro non sono ancora riuscito a trovare da nessuna parte una 147 con questi cerchi da 17" montati!

devilman":3nd2uktn ha detto:
se li compri dal mio amico rivenditore,considerando il prezzo dei 17',sono certo che stai sotto i 410 euro per quelli da 16'

a quel prezzo era compreso il montaggio!
certi gommisti chiedono 8€ a gomma!

ti costerebbe sicuramente meno di 40 euro,se ogni disco pesa meno di 10kg con 24euro in assicurata ce la fai,sono cmq 16 euro risparmiati e sai da dove arrivano i pezzi
p.s. se sei campano li vieni a prendere di persona

Andy96":22rc4nyg ha detto:
devilman":22rc4nyg ha detto:
se li compri dal mio amico rivenditore,considerando il prezzo dei 17',sono certo che stai sotto i 410 euro per quelli da 16'

a quel prezzo era compreso il montaggio!
certi gommisti chiedono 8€ a gomma!
per 32 euro mi devi fare montaggio e convergenza e portarmi a mangiare una pizza al ristorante

oh così c'era scritto sul prezziario..e la convergenza non l'ho fatta..la farò al cambio gomme..la macchina è ancora giovane!

fumavale":1tctudj3 ha detto:
Non è male €410,00 per i cerchi o sbaglio???
non è un prezzo alto ma penso di poterli vendere a meno visto che per quelli da 17' il mio rivenditore mi ha chiesto 450euro,ovviamente è un prezzo che mi fa da amico ed io non ho problemi a girarlo a qualcuno del forum :spin)

devilman":2zq7srd1 ha detto:
ti costerebbe sicuramente meno di 40 euro,se ogni disco pesa meno di 10kg con 24euro in assicurata ce la fai,sono cmq 16 euro risparmiati e sai da dove arrivano i pezzi

Ti ringrazio nuovamente!
Putroppo non sono campano, quindi devo ricorrere per forza alla spedizione!
In questi giorni finisco di farmi un po' di conti in tasca, perchè tra cerchi e gomme viene una bella fucilata!
Ti aggiorno appena ho preso una decisione..grazie mille ancora!

TaNdOi":znef84zd ha detto:
devilman":znef84zd ha detto:

Ti ringrazio nuovamente!
Putroppo non sono campano, quindi devo ricorrere per forza alla spedizione!
In questi giorni finisco di farmi un po' di conti in tasca, perchè tra cerchi e gomme viene una bella fucilata!
Ti aggiorno appena ho preso una decisione..grazie mille ancora!

OK fammi sapere,in ogni caso risparmieresti e soprattutto sapresti dove li stai comprando

ragazzi ringrazio tutti per i consigli ma alla fine portafogli alla mano ho dovuto orientarmi su un'altra scelta; ho preso dei mak vertigo mirror usati da un utente del forum (bejita, che ringrazio ancora)!
I cerchi sono un po' segnati, ma per ora mi va bene così..magari in futuro quando la disponibilità economica sarà maggiore penserò se sostituirli con qualcos'altro!
Grazie ancora ragazzi!

PS: Una volta montati inserirò le foto! :A)

spero che presto fumavalle lasci un suo comento,cmq l'anticipo scrivendo che ha acquistato i cerchi della MSW dal mio amico rivenditore ufficiale (ad un prezzo davvero "di favore")e li ha ricevuti nel giro di una settimana,aspettiamo di vedere delle belle foto :clap)