Cerchi MSW 20/5

TaNdOi

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2009
185
0
16
Ciao a tutti, scrivo per avere il vostro parere su questi cerchi da 17":
MSW 20/5 http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-IN-LEGA-17- ... 414daa2d6f

Non sono riuscito a trovare sul forum qualcuno che li abbia già montati (a parte un utente che ha montato i 16"); come pensate potrebbero stare su una 147 restayling 3p grigio stromboli?
Qualcuno sa per caso dove potrei pescare delle foto per rendermi conto di come verrebbe l'effetto finale?
Grazie in anticipo a tutti quanti! :color)
 
occhio che quelli in inserzione hanno interasse 112 mm , e semmai potranno montare su 159/brera, non certo su 147 che ha 98 mm! :nono)
 
si ho visto, ma leggendo la scheda più sotto ci sono altri dati, che mi sembrano compatibili con la 147;
da quel poco che ho capito la 147 monta i 5x98, ma in qualche modo è possibile montare anche i 5x100..correggetemi se dico castronerie!
 
ecco, scusa l'ignoranza, ma gli autocentranti sono dei particolari tipi di bulloni?
 
TaNdOi":2drvin4b ha detto:
ecco, scusa l'ignoranza, ma gli autocentranti sono dei particolari tipi di bulloni?

si, sono dei particolari bulloni con la testa "flottante" che permettono di utilizzare cerchi con PCD differente da quello del mozzo, se la differenza è minima (ad esempio VW usa il diametro 100 mm, e fiat il 98 mm: con questi bulloni puoi montare su 147 anche i cerchi della Golf)
 
grazie mille per la delucidazione!
Ora non mi resta che capire come stanno sotto la 147 questi cerchi!
Ma proprio nessuno nessuno li ha montati? a parte quelli da 16" di andy96 (che già stanno bene!)?
 
TaNdOi":14jryoem ha detto:
ecco, scusa l'ignoranza, ma gli autocentranti sono dei particolari tipi di bulloni?

Ecco come sono fatti..
154hamx.png


:OK)
 
questa marca la tratta un mio amico rivenditore se vuoi chiedo il prezzo ma difficilmente sarà sotto i 490euro(come cavolo farà a venderli a quel prezzo spedito non lo so :scratch) )
 
Andy96":2qdolxtx ha detto:

Grazie, almeno ho un'idea di come sono un po' più grossi...certo che se ci fosse anche una 147 che li monta..ma sembra che nella vastità di internet non ne esista manco una!


teknomotion":2qdolxtx ha detto:
TaNdOi":2qdolxtx ha detto:
ecco, scusa l'ignoranza, ma gli autocentranti sono dei particolari tipi di bulloni?

Ecco come sono fatti..
154hamx.png


:OK)

Gentilissimo,grazie! Ho imparato una cosa nuova!

devilman":2qdolxtx ha detto:
questa marca la tratta un mio amico rivenditore se vuoi chiedo il prezzo ma difficilmente sarà sotto i 490euro(come cavolo farà a venderli a quel prezzo spedito non lo so :scratch) )

Grazie anche a te; se non ti costa nulla informati fallo pure, è sempre bene avere un'idea dei prezzi che girano! e pazienza se non sarà inferiore ai 490€!
 
Ottime notizie, riesce a farteli a 450 euro + spedizione ma vai sul sicuro visto che ci sono io ad assicurare per lui,in ogni caso ti farei parlare direttamente con il rivenditore.Cmq li ho visti dal vivo e rendono meglio che in foto!!! Fammi sapere appena puoi :spin)
 
Andy96":2to96isb ha detto:
fatti fare un photoshop da 147jet! :D
e una volta montati...fotooooooooo!!

Scusa andy, sai gia la mia richiesta sui cerchi, dato che sono propenso a mettere i cerchi simili ai tuoi, mi potresti colmare una curiosità, quanto ti sono costati i cerchi???
Grazieeee
 
fumavale":2z0cqwj8 ha detto:
Andy96":2z0cqwj8 ha detto:
fatti fare un photoshop da 147jet! :D
e una volta montati...fotooooooooo!!

Scusa andy, sai gia la mia richiesta sui cerchi, dato che sono propenso a mettere i cerchi simili ai tuoi, mi potresti colmare una curiosità, quanto ti sono costati i cerchi???
Grazieeee


410€ montati!

se li ordini,dimmi quanto dovrai apettare! :D
 
devilman":3fsunnjd ha detto:
Ottime notizie, riesce a farteli a 450 euro + spedizione ma vai sul sicuro visto che ci sono io ad assicurare per lui,in ogni caso ti farei parlare direttamente con il rivenditore.Cmq li ho visti dal vivo e rendono meglio che in foto!!! Fammi sapere appena puoi :spin)

come mai MSW è così economica rispetto ad OZ?riesci a farcelo sapere?azz sono lo stesso gruppo..la qualità e gli stabilimenti di produzione saran gli stessi!spero... :asd)
 
fumavale":2e6abnn3 ha detto:
Andy96":2e6abnn3 ha detto:
fatti fare un photoshop da 147jet! :D
e una volta montati...fotooooooooo!!

Scusa andy, sai gia la mia richiesta sui cerchi, dato che sono propenso a mettere i cerchi simili ai tuoi, mi potresti colmare una curiosità, quanto ti sono costati i cerchi???
Grazieeee

se li compri dal mio amico rivenditore,considerando il prezzo dei 17',sono certo che stai sotto i 410 euro per quelli da 16'
 
Top