Cerchi Momo GTR...[era:Cerchi Brera da 18"]

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Ovviamente dopo aver chiesto il nullaosta s'intende! :asd)

E se si,qualcuno gentilmente potrebbe photoshopparmi qualche foto di 147 con questi 2 cerchi?? :hail) :hail)

AlfaBrera_2005_14_lg.jpg

Alfa%20Romeo%20Brera.jpg

come linea la brera mi piace tantissimo, l'alfa poi fa sempre il cerchio adatto alla nuova nata (bellissimi i SS per la 147, i 5 fori per la 156, ecc ecc) ma per la brera purtroppo non ha centrato......davvero ti piacciono? :eek13)

i primi mi sembrano dei bbs.....TROPPO da auto tedesca.....e i secondi mancano di cattiveria

cmq la 147 ha attacco 5*98.....questi dovrebbero essere 5*110 quindi non sono compatibili

Quelli della Brera non vanno su,ci sono le repliche,cmq c'è un post simile a questo in tuning estetico.. ;) a me questi cerchi proprio non vanno giù.. :(

neanche a me.....come detto con 159-brera l'alfa ha fatto flop per i cerchi....ottima scusa cmq per cambiarli subito :p

Mah,io li trovo fantastici!Più i primi che i secondi!E' vero,forse sono troppo tedeschi,ma i multiraggi mi hanno sempre attirato!E poi su una nasona rossa le darebbero un po' quell'aria retrò che non guasterebbe! :elio)

Comunque adesso vedo sul sito BBS...

p.s:per il post copia in tuning estetico non me ne ero accorto!Adesso ci faccio un salto! :hail)

Allora chiedo venia! :p
Il post sui cerchi Brera c'era già!Ma visto che di la si parla di repliche ed io preferisco un cerchio originale,allora cambio il titolo del post e chiedo maggiori info su questi fantastici cerchi!Mi pare di aver visto una 147 del forum con questi splendidi cerchi!

http://www.momo.it/gtr.html

Le misure disponibili sono queste:

6.5 x 15
7.0 x 16
7.0x17
8.0x17
7.5x18
8.0 x 18

Voi che dite?Come ci stanno sulla nasona?? :hail) :hail) :hail)