Cerchi mito gta, di che marca sono?

SoloUnNick

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
1,770
0
36
42
Torino
Ciao a tutti,
è da un po' che cerco questo cerchio ma non lo trovo :cry:

Qualcuno sa chi lo produce? :sgrat)

1355395625.jpg


:ciao) :ciao)
 
SoloUnNick":2wz9jztb ha detto:
Ciao a tutti,
è da un po' che cerco questo cerchio ma non lo trovo :cry:

Qualcuno sa chi lo produce? :sgrat)

1355395625.jpg


:ciao) :ciao)
Eccolo che riparte col tuning!! :asd) :asd)

Grande, se li trovi questi te li appoggio!! Veramente fichissimi!!! :nod)

@ Folletto: certo non avremo le pinze modello opera d'arte della mito, ma anche l'impianto di serie della gta sotto fa la sua porca figura! :nod)
 
quoto il delicato, piu' che altro la mito ha 4 fori e questo ne ha 5, una replica cosi' mi sa di ancora piu' fragile
 
jjack":3omfsv32 ha detto:
quoto il delicato, piu' che altro la mito ha 4 fori e questo ne ha 5, una replica cosi' mi sa di ancora piu' fragile

Disco e pinza si trovano senza problemi: la pinza mi piacerebbe di un bell'arancione, l'interno del disco un bel bianco, il giallo dell'ammortizzatore poi darebbe quel tocco in più.
Saranno pure fragili, ma ovviamente tutto sta a quanto si utilizza l'auto e a come si tratta.
Per quest'ultimo messaggio dico solo che la mito al salone di Ginevra aveva questi cerchi, che penso siano un'esclusiva dato che non l'ho trovato da nessuna parte e vi è pure la scritta gta sul cerchio stesso. Questi NON sono repliche, è il cerchio della Mito (prototipo) gta ufficiale (!!!) Se ci fossero le repliche le avrai già giù in garage bullonate ai mozzi :ka)

P.S.: Repliche da 18 pollici ovvio, questi son 19 :asd)
 
jjack":9u3sdv62 ha detto:
147Extrem":9u3sdv62 ha detto:
molto ma molto belli pero unica pecca che sono da 19 pollicioni :asd)

da 19 cosi' nn so quanto durano con le buche!!gh
gia da 17 avrei paura ad andarci in giro:)

con le strade che ci sono nn fai intempo a uscire dal box che sono gia storti :swear)
 
MarcoG.":22xax2y0 ha detto:

Ciao, Ti ringrazio per la risposta inerente al topic :)
Li avevo già trovati tempo fa, ho contattato pure il venditore che ha saputo solo scrivermi "sono la replica degli originali" :sgrat) mah...

Se avessero avuto almeno canale 7 e 1/2 mi sarei tuffato (anche se il punteggio del venditore non sia così entusiasmante) ma hanno solo canale 7 :(

Continuo la mia (mi sa vana) ricerca :D
 
Top