Cerchi MilleMiglia e TOORA

Canale

Lo so che non sono stupidi, però è difficile che ti controllino una cosa del genere....minimo a me capiterà subito!!

Ciao!! :asd)
 
Lo so che non sono stupidi, però è difficile che ti controllino una cosa del genere....minimo a me capiterà subito!!

Ciao!!

a me hanno fermato i carabinieri e mi hanno controllato (TUTTO) si erano scordati di vedere le gomme e i cerchi e dopo che mi avevano ridato il libretto e stavo per andarmene me lo hanno richiesto dicendo..."apsetta devo conrtollare se le gomme che hai sotto e i cerchi sono in regola".....


se beccate quelli pignoli se ne accorgono....

poi vabbe' ero in regola e mi hanno fatto i complimenti sulla nasona (era pure zozza :lol: ) e mi hanno mandato via ;)
 
Carabinieri

A me una volta mi hanno fermato e il caramba era appassionato di macchine e mi ha intortato dicendomi che ha l'A3 e che voleva fare la centralina e i vetri neri come i miei (tutti e 5), e io..."Centralina? Quale centralina? :help) " e il carabiniere "e che so fesso? che ci sta scritto a fà Ferraris? :contract) " Allora mo sono lasciato andare e ho chiaccherato come se fosse un amico....fossero tutti così!!! :fluffle)
 
Top