Cerchi MilleMiglia e TOORA

BIBO

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
36
0
6
LODI
Ciao ragazzi voglio cambiare i cerchi della mia nasona TI con questi http://www.millemigliawheels.it/it/type_mtudt.html :love) cosa ne dite voi? Qualcuno li monta o li ha visti montati sulla 147?

Un'altra domanda, io volevo montare i TOORA T670 che sono come i miei di serie ma da 7.5x17 e crome look ma il mio gommista riesce a trovarmi solo quelli con attacco 5x100 con le boccole che avvitando i dadi si adattano al nostro 5x98 ma mi ha sconsigliato di montarli.....visto che molti di voi li montano cosa ne pensate? Ah dimenticavo lo stesso vale anche per i Mak a 5 razze curve......ciao!! :OK)
 
secondo me non si integrano per niente con la linea della nasona :KO)
decisamente molto + belli i TI :OK)
 
Anche secondo me sono meglio i cerchi T.I. e per quanto riguarda i toore T670 non penso ci siano problemi anche perchè li monta parecchia gente del forum :ka)
 
BIBO":3ry7jxiy ha detto:
Un'altra domanda, io volevo montare i TOORA T670 che sono come i miei di serie ma da 7.5x17 e crome look ma il mio gommista riesce a trovarmi solo quelli con attacco 5x100 con le boccole che avvitando i dadi si adattano al nostro 5x98 ma mi ha sconsigliato di montarli.....visto che molti di voi li montano cosa ne pensate? Ah dimenticavo lo stesso vale anche per i Mak a 5 razze curve......ciao!! :OK)

colgo l'occasione: anche a me piacciono da morire i toora t670 ma 7.5 cos'è? la misura del canale dove appoggia la gomma?
grazie
 
L'attacco 5x100 e' molto piu' comune del 5x98.

Io li monto con i bulloni autocentranti,nessun problema.

Se vai dietro a quello la gamma dei cerchi disponibili si riduce a pochissime scelte....

Io preferisco i TI,anche se sono un amante dei cerchi a canale rovesciato.

Il fatto e' che i cerchi "alla crucca" sembrano + piccoli di quel che sono,sotto ai 18" meglio evitare......
 
Cerchi

Il fatto e' che i cerchi "alla crucca" sembrano + piccoli di quel che sono,sotto ai 18" meglio evitare......

Quello che pensavo anch'io.....per i cerchi 5x100 nessuno di voi ha avuto problemi di vibrazione o altro?

Ciao Ciao!! :OK)
 
Posto qua per non aprire altre discussioni....
Mi sono innamorato di questi cerchi nella versione black e sono i Meister S2R fatti in giappone. Girando per internet non riuscivo a trovarli quando finalmente li ho visti nel catalogo di un sito in Belgio e ho chiesto il prezzo......oggi mi è arrivata la mail indovinate? 2900 euri :?: :?:
Ero pure disposto a spendere un pò per averli ma a sto punto mi sa che devo rinunciarci :mecry) :mecry2)
Vi lassio un pò di foto....
work%20meister%20s2rf.jpg

photo_meisters2r_large_01.jpg

photo_meisters2r_large_04.jpg

Cerchi%2Bjhmini.jpg

cerchi%2Bmini%2Bposterioreu.jpg
 
Li conosco,li commercializza Rabanser.

Sai il bello?

Fino a 3-4 anni fa era una marca sconosciuta,adesso si fanno chiamare WORK.......ma il meglio deve ancora venire.....il mio gommista mi ha detto che fino a 2-3 anni fa gli stessi cerchi costavano poco piu' degli Alessio...... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Ti posto un link che ho appena trovato su ebay,nn sono i cerchi che chiedevi tu...ma guarda che offerte....quasi quasi.

[/url]www.profildirekt.de
 
...

Ma quella figata lì di cerchi da 2900€ (sti cazzi!!) che sono in foto sulla nasona sono da 17 o 18 secondo voi?
Sono strabelli e mi sembra che siano montati sulla EVO 8 provata su Elaborare di sto mese.... :nod)
 
Cerchi

Iproblema dei TI è che hanno un canale e un ET poco spinti e adesso monterò il kit completo GTA e devo per forza fare uscire un pò di più le gomme se no starebbe male....non ho nessunissima intenzione di mettere i distanziali inquanto sono illegali e distruggono i cuscinetti ruota, infatti li ho montati per circa 5000km 6 mesi fa ma li ho dovuti toglire causa rumore alle ruote anteriori tipo un ticchettio, tolti i distanziali è sparito il rumore... :nod)

Sono indecisissimo se mettere i T670 crome look - T230 - Matrix - Millemiglia.

Votate!! :OK)
 
Re: Cerchi

BIBO":2wgkilbl ha detto:
Iproblema dei TI è che hanno un canale e un ET poco spinti e adesso monterò il kit completo GTA e devo per forza fare uscire un pò di più le gomme se no starebbe male....non ho nessunissima intenzione di mettere i distanziali inquanto sono illegali e distruggono i cuscinetti ruota,

ti svelo una cosa..... anche mettere cerchi con canale maggiore di quello specifico della vettura (sulla 147 per i 17" è 7J) è illegale.... :ka) :ka)
 
Top