cerchi lamiera 16 fori

eucus

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
178
0
16
Perugia
salve a tutti. ho dei cerchi di lamiera dove monto le gomme invernali. i cerchi hanno 16 fori e quando metto le borchie della 147 i fori delle borchie non sono allineati ovviamente e si vede questa differenza. come posso risolvere? i copricerchi a raggi della serie 1 mi possono aiutare? grazie a tutti. sergio

La risposta mi sa che è scontata (non so se quelli a raggi della serie 1 vadano bene, andrebbero provati, ma temo che anche con quelli si vedano i buchi sottostanti): cerca dei copricerchi che coprono molto, nei negozi di autoricambi ne hanno parecchi modelli, secondo me trovi quello che fa per te :) . Comunque, se non ricordo male, la 155 aveva dei copricerchi con tanti fori tondi lungo il bordo, magari già quelli vanno bene (e poi c'è pure lo stemma alfa romeo ;) ).

teknomotion":2gdl4mtj ha detto:
Potresti provare quelli della serie 1,ma costano..io giro senza copricerchi con le termiche,tutto nero,è tamarra ma mi piace di +... :asd)

straquoto!!! :26)

con le borchie non si capirebbe che montiamo quei ferracci marci SOLO per le gomme da neve.. :sarcastic)

:scratch) :thk) anzi, potremmo scrivere " 17'' in stand-by " con l'uniposca bianco :kerstsmi)

Cecco*bs":foc9kreb ha detto:
teknomotion":foc9kreb ha detto:
Potresti provare quelli della serie 1,ma costano..io giro senza copricerchi con le termiche,tutto nero,è tamarra ma mi piace di +... :asd)

straquoto!!! :26)

con le borchie non si capirebbe che montiamo quei ferracci marci SOLO per le gomme da neve.. :sarcastic)

:scratch) :thk) anzi, potremmo scrivere " 17'' in stand-by " con l'uniposca bianco :kerstsmi)

Straquoto!Cartello dietro sul lunotto : "I 17 li ho in garage con le estive..."

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non mettere i copricerchi e risolvi il problema.
L'eststica, secondo me, ne guadagna... Poii, dato che sono gommature prettamente invernali e maltrattabili chissene... no??