Cerchi in lega

Considera solo che tra i cerchi originali Alfa alcuni non sono il massimo della resistenza, quindi le repliche possono essere tranquillamente a quei livelli :nod)

tempo fa ho letto che non tutte le case importanti hanno le proprie fonderie questo significa che molti se li fanno fare e poi mettono il loro marchio.
cmq spendere 400 euro per una replica(magari cinese) è una cazzata bella e buona

devilman":5vugvy5x ha detto:
tempo fa ho letto che non tutte le case importanti hanno le proprie fonderie questo significa che molti se li fanno fare e poi mettono il loro marchio.
cmq spendere 400 euro per una replica(magari cinese) è una cazzata bella e buona

ok, che le repliche cinesi fanno :cesso) e' assodato...ora io chiedo:tutto cio' che si trova nel web nell'intorno dei 400€ o anche meno, e' tutta roba cinese secondo voi?

ho controllato la pressione delle gomme dopo circa 6000km: perfetta, non era scesa neanche di un decimo di bar su nessuna delle ruote, segno immagino di una buona qualità costruttiva dei cerchi

questo e' un buon segno... :OK) ...comunque ho letto che alcuni venditori precisano che non sono di produzione cinese e i prezzi sono quelli, nell'intorno dei 400€... :OK)

ma a questo punto, direi di si, sicuramente bisogna fare attenzione alla provenienza e tutto, quello sicuramente...beh, ottimo acquisto allora, quando finiscono le gomme che devo cambiarle faro' questa spesa.... :OK)