cerchi in lega neri

arkane

Nuovo Alfista
10 Luglio 2007
82
0
6
ciao ragazzi, ma esistono dei cerchi neri originali alfa per la :inocchio) ??
Ma passando dai 15 ai 16 o 17 bisogna che devo cambiare anche il ruotino? ...scusate l'ignoranza :ciao)
 
arkane":yf8gopdu ha detto:
ciao ragazzi, ma esistono dei cerchi neri originali alfa per la :inocchio) ??
neri non esistono, puoi farteli verniciare ;)
in ogni caso esistono quelli della BL che sono bruniti :OK)
 
Diurno":hs1y0zev ha detto:
arkane":hs1y0zev ha detto:
ciao ragazzi, ma esistono dei cerchi neri originali alfa per la :inocchio) ??
neri non esistono, puoi farteli verniciare ;)
in ogni caso esistono quelli della BL che sono bruniti :OK)
molto belli, e tra un po ci saranno quelli della Ducati bruniti da "18 :nod)
 
Simmy106":2rpd0028 ha detto:
Diurno":2rpd0028 ha detto:
arkane":2rpd0028 ha detto:
ciao ragazzi, ma esistono dei cerchi neri originali alfa per la :inocchio) ??
neri non esistono, puoi farteli verniciare ;)
in ogni caso esistono quelli della BL che sono bruniti :OK)
molto belli, e tra un po ci saranno quelli della Ducati bruniti da "18 :nod)
si, quelli con il bordino rosso :elio)
 
briccardo":28k1ggkz ha detto:
si ma non possiamo mettere i 18 della BL noi comuni possessori di nasone! cioè, potremmo ma dovremmo omologarla...
però secondo me adesso l'omologazione te la fanno passare più semplicemente visto che su quelle di serie esce e sono uguali identiche alle nostre
 
guardate che ci sono anche i 17'' della blackline...stesso identico disegno...i 18'' sono optional...

img06589oq.jpg
 
Diurno":3887fem6 ha detto:
briccardo":3887fem6 ha detto:
si ma non possiamo mettere i 18 della BL noi comuni possessori di nasone! cioè, potremmo ma dovremmo omologarla...
però secondo me adesso l'omologazione te la fanno passare più semplicemente visto che su quelle di serie esce e sono uguali identiche alle nostre

si ma te la fanno pagare l'omologazione!! già ne spendi un botto per prendere i cerchi, poi ne spendi per le gomme e poi dovrei spendere altri soldi per farla omologare! se non me la passano ho speso tutto questo per nulla???

ma circa, cosa puù costare un'omologazione del genere perchè non ho la minima idea!
 
briccardo":87alay4m ha detto:
Diurno":87alay4m ha detto:
briccardo":87alay4m ha detto:
si ma non possiamo mettere i 18 della BL noi comuni possessori di nasone! cioè, potremmo ma dovremmo omologarla...
però secondo me adesso l'omologazione te la fanno passare più semplicemente visto che su quelle di serie esce e sono uguali identiche alle nostre
si ma te la fanno pagare l'omologazione!! già ne spendi un botto per prendere i cerchi, poi ne spendi per le gomme e poi dovrei spendere altri soldi per farla omologare! se non me la passano ho speso tutto questo per nulla???
ma circa, cosa puù costare un'omologazione del genere perchè non ho la minima idea!
e va bè mica puoi avere l'uovo con la gallina con il pollaio e il contadino :rotolo)
quello che intendevo dire e che magari adesso ti rilasciano il foglio di omologazione così semplicemente chiedendolo, però ti ripeto che non lo so con certezza lo presumo (spero) ;)
 
Diurno":1oxh9kuk ha detto:
briccardo":1oxh9kuk ha detto:
Diurno":1oxh9kuk ha detto:
briccardo":1oxh9kuk ha detto:
si ma non possiamo mettere i 18 della BL noi comuni possessori di nasone! cioè, potremmo ma dovremmo omologarla...
però secondo me adesso l'omologazione te la fanno passare più semplicemente visto che su quelle di serie esce e sono uguali identiche alle nostre
si ma te la fanno pagare l'omologazione!! già ne spendi un botto per prendere i cerchi, poi ne spendi per le gomme e poi dovrei spendere altri soldi per farla omologare! se non me la passano ho speso tutto questo per nulla???
ma circa, cosa puù costare un'omologazione del genere perchè non ho la minima idea!
e va bè mica puoi avere l'uovo con la gallina con il pollaio e il contadino :rotolo)
quello che intendevo dire e che magari adesso ti rilasciano il foglio di omologazione così semplicemente chiedendolo, però ti ripeto che non lo so con certezza lo presumo (spero) ;)

speriamo che sia così... :nod)
 
originali neri non esistono, ma la toora fa alcuni modelli antracite e neri.

Il ruotino rimane il medesimo, però nel passaggio dai 15 ai 17 conserva 5 bulloni che montavi sui 15 altrimenti il ruotino coi bulloni dei 17 non lo monti più!
 
DevilBoss86":3e1xrbx0 ha detto:
originali neri non esistono, ma la toora fa alcuni modelli antracite e neri.

Il ruotino rimane il medesimo, però nel passaggio dai 15 ai 17 conserva 5 bulloni che montavi sui 15 altrimenti il ruotino coi bulloni dei 17 non lo monti più!

bè non so se vale per tutti i 17" originali, con i supersport ad esempio si usano i bulloni dei 15" :nod)
 
briccardo":1lv9rnth ha detto:
DevilBoss86":1lv9rnth ha detto:
originali neri non esistono, ma la toora fa alcuni modelli antracite e neri.

ci sono anche gli oz che sono una favola!
oppure i gta antracite (che non so chi li faccia)!

Si, ma io facevo riferimento alla Toora perchè è l'unica che ripropone le repliche dei cerchi alfa romeo :OK)

Che poi vi siano anche altri marchi che propongono cerchi bruniti/cromati ecc non lo metto in dubbio :OK)
 
Top