dottor house":2jky44dw ha detto:Magari solo l'equilibratura, ogni volta che vado dal gommista, scopro che vanno anche rettificati, grazie alle strade Italiane. :mecry2)
dottor house":i1zirp8n ha detto:Magari solo l'equilibratura, ogni volta che vado dal gommista, scopro che vanno anche rettificati, grazie alle strade Italiane. :mecry2)
Il Capro Espiatorio":z54sy5nw ha detto:dottor house":z54sy5nw ha detto:Magari solo l'equilibratura, ogni volta che vado dal gommista, scopro che vanno anche rettificati, grazie alle strade Italiane. :mecry2)
cosa fa esattamente il gommista in questi casi?
bacillo":90ruqmg8 ha detto:scusate la mia ignoranza....ma con i cerchi in lega viene fatta l'equilibratura o non è necessaria?
il mio problema e che dalle mie parti le strade fanno schifo, e i cerchi da 17 ne soffrono, comunque lo sento quando cammino che sono ovali, non è colpa dei gommisti è la mia che non presto attenzioni. :bonk)willyalla":2mfyc113 ha detto:Io sono un gommista professionista ho una ditta e trovo veramente strano il fatto che ogni volta devi mandare a retificare il cerchio, o vai per i prati con la macchina oppure il tuo gommista ti frega.
Seconda cosa, siccome sono uno che ci tengo ai cerchi in lega, ogni volta che un cliente viene a equilibrare le gomme per togliere i piombi vecchi non porto via nessuna vernice del cerchio, ripeto come ogni cosa bisogna fare attenzione ho euilibrato migliaia di gomme e mai a nessun cerchio ho tolto la vernice.
DevilBoss86":q31q3t4j ha detto:l'equilibratura va fatta su ogni ruota, indipendentemente dal fatto che sia in ferro o lega.
vengono applicati su quelli in lega 2 striscette adesive una sulla circonferenza esterna ed una sulla circ. interna del cerchio.
I piombini tipo anni 80 li vedi solo sulle auto con cerchi in ferro