cerchi in lega da montare

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
Salve boys

devo montare i cerchi in lega !!! :lol: orca miseria è uno sbattimento !!!
ci sono due casi :

primo caso:
li monto nel giro di un paio di giorni , quindi li cerco usati con gomme ... massimo 500€ ... 450€ già sarebbe meglio ... ovviamente 50% di usura gomme

secondo caso:
attendo per un bel pò , soffrendo con i cerchi in latta :mecry2) :mecry) e non so se ce la faccio ... finchè la disponibilità economica salga a 900€ circa per prendere gomme a 450€ che so benissimo dove e il restante per prendere cerchi ...

a me piace molto il disegno della Q2 , però voglio ET35 e canale 7.5J ... :cry: :wall)

ma non esistono manco replika .... :matto)

se no ci sono i toora ... li ho trovati nuovi/replika a 104€ singolo cerchio ...

oppure ho trovato i GTA a 350€ tutti e 4 ...

RAGA PER FARLA BREVE

:help)

p.s. il disegno che mi piace di più è il Q2 tanto per farvi capire che tipi di cerchi mi potete consigliare :)

antoboy":ftfzg5p3 ha detto:
Aspetta e prendi tutto nuovo! Al massimo il cerchio usato, ma perfettamente dritto! Le gomme prendile nuove.
Quoto no risparmierei mai su una cosa del genere, al max per i cerchi se in ottimo stato e non storti ma non per le gomme...
:OK)

tekno io su ebay d'interessante ho trovato solo i toora e basta che rispecchiano completamente le mie esigenze ... se trovi qlkosa avvisa :) perfavore ... grazie !! :)

mi piace sta cosa che mi proponete voi i modelli :) grazie ...

il fatto è che cmq max 450€ nn d+ per i cerchi ... già se ne spendo 400€ sn felice ... infatti avevo appunto trovato i toora a 400€ replika ... che non mi dispiaciono proprio .

cmq raga , lo ritirata oggi ... in confronto alla stilo (assetto + 17) cè un abisso da fare schifo .. ho rischiato di schiantarmi in 10min 3 volte ... quindi ragazzi mi devo sbrigare xkè ho quasi paura ... poi vorrei tanto sapere come la denicar possa comprare un auto così con il connect e nn i cerchi in lega .. ma cristo santo , prenditi il 120cv allora ... cmq inizio con i 17 " il prima possibile ... poi il seguirsi vedrà ... nn vedo l'ora di mettere l'impianto audio e sradicare il connect che metterò in vendita ... bello qnt volete ma l'audio a me piace troppo e quindi lo smonterò per mettere il mio impianto nuovo :asd)
per qnt riguarda l'assetto molto prob. se deciderò di farlo , cosa molto probabile , andrò da cappelli a ritarare ... molti ne parlano male molti ne parlano bene .. nn so spero di trovarmi bene e di nn star a spendere 320€ per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! . vedremo ....

attendo vostri consigli per i cerchi

grazie

Scusa,ma che cerchi monti adesso..?Ti posso assicurare che la mia con i 15" teneva come la Stilo con i 17" semmai la diff. è al contrario.cmq molto fanno anche i pneumatici,che marca sono?

ho i cerchi da 15" e gomme bridg. ma nn so il modello...
no no fidati la stilo come ce l'avevo io ha un abisso a suo favore...e se ti ricordi mi lamentavo di alcuni difetti di leggero imbarco ... cmq gli ammo nn sn scarichi ma hanno alle spalle 65000km .

fabuloso82":1f2nfuha ha detto:
no no fidati la stilo come ce l'avevo io ha un abisso a suo favore...e se ti ricordi mi lamentavo di alcuni difetti di leggero imbarco ... cmq gli ammo nn sn scarichi ma hanno alle spalle 65000km .

ahhhhh allora fai un bel'assetto :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

fabuloso82":31d8ygva ha detto:

Confermo il contrario..cmq a 65.000 km gli ammo non sono proprio nuovi,x le gomme non saprei,potrebbero essere le Turanza,ma sui 15" non ne ho mai viste...in ogni caso l'assetto non aumenta la tenuta,semmai migliora 1 pò nei cambi di direzione rapidi,x il resto sono solo sensazioni..cmq se hai l'assetto comfort,può essere che non infonda sicurezza,rimane sempre l'assetto che ha vinto la 24h di auto.. ;)

raga sn sempre in un punto fermo ... se piglio i TI replika già mi sento che li sfascio nel giro di due settimane ... altro nn saprei .... continuo a cercare .. se qlkuno trova qlkosa d'interessante ... mi piaciono i q2 e i TI tanto per farvi capire il design desiderato