Cerchi in lega da 17"

Keiya86

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
56
0
6
roma
Salve ragazzi, stavo pensando di cambiare i miei cerchi elegance a cui devo cambiare le gomme con dei cerchi modello TI da 17". Stavo guardando su e-bay ed i prezzi variano molto quello più basso che sono riuscito a trovare è questo: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1318
Poi sempre nel sito di questo negozio ci sono anche delle gomme che costano 60 euro l'una ma non conosco la marca quindi non saprei se sono delle gomme buone, perchè ho visto anche in un'altro sito le Firenza a 168 euro più spese di spedizione. Voi che ne pensate?
 
Keiya86":3n10xp4e ha detto:
Salve ragazzi, stavo pensando di cambiare i miei cerchi elegance a cui devo cambiare le gomme con dei cerchi modello TI da 17". Stavo guardando su e-bay ed i prezzi variano molto quello più basso che sono riuscito a trovare è questo: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1318
Poi sempre nel sito di questo negozio ci sono anche delle gomme che costano 60 euro l'una ma non conosco la marca quindi non saprei se sono delle gomme buone, perchè ho visto anche in un'altro sito le Firenza a 168 euro più spese di spedizione. Voi che ne pensate?

che il disegno della gomma.. :sbav) ..è molto bello.. ma le prestazioni ?? (tenuta, mescola, durezza, durata km) boooo marca e modello mai sentiti .. :ka)

i cerchi non sono originali Alfa.., se da come ho capito a te interessa risparmiare.. ti consiglio di comprare dei cerchi usati.. con magari delle gomme di cui conosci la marca.. :ciao)
 
Keiya86":bj8bahmd ha detto:
Salve ragazzi, stavo pensando di cambiare i miei cerchi elegance a cui devo cambiare le gomme con dei cerchi modello TI da 17". Stavo guardando su e-bay ed i prezzi variano molto quello più basso che sono riuscito a trovare è questo: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1318
Poi sempre nel sito di questo negozio ci sono anche delle gomme che costano 60 euro l'una ma non conosco la marca quindi non saprei se sono delle gomme buone, perchè ho visto anche in un'altro sito le Firenza a 168 euro più spese di spedizione. Voi che ne pensate?
se ti interessa questo tipo di cerchio, da Torelli (officina torelli) ce ne sono 4 praticamente nuovi! gommati al 70% con bridgestone a 350euro!!

se ti interessano potresti contattare lui!
 
Occhio alle repliche che non sono il massimo di qualità ;)

Anche le gomme, marche sconosciute possono andar bene oppure andare da schifo(rumorose, poco grip, etc etc) non risparmierei troppo sulle gomme :)
 
Mi podresti dire dove si trova questa officina oppure se hai un indirizzo e-mail o contatto. Grazie comunque per le risposte celeri
 
CheccoSR":1po12s2t ha detto:
Keiya86":1po12s2t ha detto:
Salve ragazzi, stavo pensando di cambiare i miei cerchi elegance a cui devo cambiare le gomme con dei cerchi modello TI da 17". Stavo guardando su e-bay ed i prezzi variano molto quello più basso che sono riuscito a trovare è questo: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1318
Poi sempre nel sito di questo negozio ci sono anche delle gomme che costano 60 euro l'una ma non conosco la marca quindi non saprei se sono delle gomme buone, perchè ho visto anche in un'altro sito le Firenza a 168 euro più spese di spedizione. Voi che ne pensate?
se ti interessa questo tipo di cerchio, da Torelli (officina torelli) ce ne sono 4 praticamente nuovi! gommati al 70% con bridgestone a 350euro!!

se ti interessano potresti contattare lui!

avessi i soldi me li prenderei io :?:
 
antoboy":35pxe33t ha detto:
Fonzie444":35pxe33t ha detto:
antoboy":35pxe33t ha detto:
Ma non risparmierei nemmeno troppo sui cerchi... Questo modello poi è molto delicato...
sono tutti delicati sti cerchi.. :asd)


Vabè si son tutti delicati ma in particolare i TI e i SuperSport (questi ultimi a detta di molti possessori, di vero burro...)

mah guarda io ho i ss e di botte ne ho prese e li ho storti vero ma non come alcuni che ho visto sul forum letteralmente schiacciati sul bordo :jaw)
 
A me i tristar dicono moplto poco, il ti è spettacolare perchè ha l'attacco sul mozzo piccolissimo ed il cerchio sembra più grande... oltre poi all'estetica da sbavo.

Cmq sono gusti ;)
 
Ragazzi sono veramente incasinato perchè ieri sera ho preso una buca se così la vogliamo chiamare e ho spaccato le gomme e ancora non so se ho fatto danni alla macchina, quindi adesso vedo se in questi pochi giorni riesco a trovare dei cerchi da 17" o altrimenti devo rigommare i miei da 15". Non ci voleva proprio, adesso che mi ero deciso di prenderli.
 
Guarda io ero indeciso tra i tristar ed i TI, so che i ti sono molto più difficili da trovare quindi non so. Comunque i cerchi dell'officina torelli già sono stati venduti già li avevo contattati
 
Top