Cerchi in lega da 17"

best91

Nuovo Alfista
5 Luglio 2010
13
0
1
Ragazzi mi sapete dire più o meno che prezzo fanno i cerchi in lega da 17" per l'alfa 147?

La domanda è troppo vaga............. puoi spendere 200- 300 euro per prendere qualche modello originale usato o 400 per prendere qualche modello replica nuovo oppure spendere 800-900 per prendere qualche altro modello non Alfa ...

Q2_BlackDevil_88":63g7yzxa ha detto:
Se non prendi cineserie da 200 € si!!

Piccola rettifica..una replica da € 200,è quasi meglio dell'originale.. :asd) con € 100 circa,si trovano tranquillamente,e non sono cinesate :OK) (praticamente,pari agli originali,cioè si ovalizzano alla stessa maniera..)

si ma siate chiari perchè alcuni prezzi che state dando sono ovviamente riferiti ai 4 cerchi e altri presumo al singolo cerchio ;)

P.S.
personalmente se si tratta di rpliche esatte degli originali le prenderei in considerazione (per la sola forma ovviamente) ma se ne vedono alcuni che li sgami a distanza che sono solo delle imitazioni, in questo caso preferisco scegliere un modello "originale" a mio gusto seppure in qualche modo possa richiamare le forme di un Alfa

esempio a me piacciono questi ma hanno costi proibitivi, ci sono miriadi di repliche simili ma sono a mio gusto solo pessime copie, ho preferito qualcosa su quello stile ma che si riconoscesse subito non essere una copia degli originali

180670_200621614553_2006215224040_POLIZIA.jpg

teknomotion":1u1pwqoj ha detto:
Q2_BlackDevil_88":1u1pwqoj ha detto:
Se non prendi cineserie da 200 € si!!

Piccola rettifica..una replica da € 200,è quasi meglio dell'originale.. :asd) con € 100 circa,si trovano tranquillamente,e non sono cinesate :OK) (praticamente,pari agli originali,cioè si ovalizzano alla stessa maniera..)

X 4 cerchi... :asd)