Cerchi in lega colorati

Tulnio":23uydixd ha detto:
L'unica cosa che mi lascia un pò il dubbio è la delicatezza della colorazione... posto che non sono uno che gratta i cerchi contro i marciapiedi, i cerchi riverniciati si graffiano facilmente, o hanno la stessa tenuta della colorazione originale?

Se qualcuno l'ha già fatto, mi potrebbe dire quanto ha speso?

Proprio nessuno? :)
 
Tulnio":2uaz65ri ha detto:
Tulnio":2uaz65ri ha detto:
L'unica cosa che mi lascia un pò il dubbio è la delicatezza della colorazione... posto che non sono uno che gratta i cerchi contro i marciapiedi, i cerchi riverniciati si graffiano facilmente, o hanno la stessa tenuta della colorazione originale?

Se qualcuno l'ha già fatto, mi potrebbe dire quanto ha speso?

Proprio nessuno? :)

io li ho verniciati color alluminio grana grossa da circa 2 anni e sono ancora perfetti c'è da dire che però ho dato 5 passate di trasparente, adesso voglio verniciarli grigio brunito.
 
alfantastica":m41kjgk6 ha detto:
io li ho verniciati color alluminio grana grossa da circa 2 anni e sono ancora perfetti c'è da dire che però ho dato 5 passate di trasparente, adesso voglio verniciarli grigio brunito.

Ma l'hai fatto tu il lavoro o l'hai fatto fare? :) Io credo proprio che li porterò dal carrozziere... e darò indicazioni precise riguardo al trasparente.

Non ho molto presente il grigio brunito... avresti una fotina da postare così mi faccio un'idea? :) Mi sono buttato subito sull'antracite perchè lo vedo bene sul grigio sterling, ma sono aperto ad altre proposte :D
 
Tulnio":2jg45m0d ha detto:
alfantastica":2jg45m0d ha detto:
io li ho verniciati color alluminio grana grossa da circa 2 anni e sono ancora perfetti c'è da dire che però ho dato 5 passate di trasparente, adesso voglio verniciarli grigio brunito.

Ma l'hai fatto tu il lavoro o l'hai fatto fare? :) Io credo proprio che li porterò dal carrozziere... e darò indicazioni precise riguardo al trasparente.

Non ho molto presente il grigio brunito... avresti una fotina da postare così mi faccio un'idea? :) Mi sono buttato subito sull'antracite perchè lo vedo bene sul grigio sterling, ma sono aperto ad altre proposte :D

si il lavoro l'ho fatto io, se non sei pratico ti conviene farlo fare al tuo carrozziere, x il grigio brunito appena finisco il lavoro posto qualche foto.
 
io ho fatto colorare di nero i miei mak fever-5r e il risultato è ottimo


ovvio che al 1° marciapiede dovrò farli ritoccare xkè verrà via e si vedrà il bianco sotto
 
alfantastica":34vg8fav ha detto:
si il lavoro l'ho fatto io, se non sei pratico ti conviene farlo fare al tuo carrozziere, x il grigio brunito appena finisco il lavoro posto qualche foto.

Esatto, non credo di essere in grado di fare un buon lavoro :D
Aspetto qualche foto allora :) Grazie :)

BigBen":34vg8fav ha detto:
io ho fatto colorare di nero i miei mak fever-5r e il risultato è ottimo

ovvio che al 1° marciapiede dovrò farli ritoccare xkè verrà via e si vedrà il bianco sotto

Mi potresti dire la spesa che hai affrontato? Li hai fatti colorare neri opachi o lucidi? :)
 
Se ti puo essere d'aiuto io 2 anni fa volevo riverniciare i miei da 16 e mi ha chiesto 200 ero per verniciarli tutti 4 e mi sistemava anche alcuni solchi che c'erano dalla precendente pilotessa chiamata anche dagli amici "PARCHEGGINA" :crepap)
 
Mi sembra una spesa affrontabile... i miei non li ho ancora rigati per fortuna :D , magari dal mio carrozziere riesco a strappare un prezzo più basso, con tutti i soldi che si è preso sistemando svariate volte la macchina di mio padre :wall)
 
Top