Cerchi in lega colorati

dr.pedro

Nuovo Alfista
19 Maggio 2005
183
0
16
scusate una domanda stupida forse ma interessante...

si possono colorare i cerchi in legadal "normale" a un altro colore?e se si....
si puo fare homemade?
 
carrozza o gommista?
quali sono i cerchi diamantati?mai sentito niente...

una cosa ot
ho visto dei cerchi che all'interno hanno storie chegirano... ma non so che cosa sia...penso sia solo estetico...qualcuno sa qualcosa?
 
qualcuno di voi lo ha gia fatto?quanto ci vorra?e si puo scegliere qualsiasi tipo di colore?
 
avete qualche foto?non so nemmeno come si chiamano...sticerchi minimo costeranno un botto e faranno pure cagare!pero volevo vederli per essere informato...
 
dr.pedro":34w8e1g8 ha detto:
avete qualche foto?non so nemmeno come si chiamano...sticerchi minimo costeranno un botto e faranno pure cagare!pero volevo vederli per essere informato...
si chiamano "spinners", ma sono una tamarrata esagerata...vade retro!
 
dr.pedro":18okva08 ha detto:
avete qualche foto?non so nemmeno come si chiamano...sticerchi minimo costeranno un botto e faranno pure cagare!pero volevo vederli per essere informato...

beh se e' per quasto esistono cerchi ancora piu' tamarri con sopra dei led che con la rotazione del cerchio formano delle immagini luminose :rotolo)
da truzzo americano che guarda fast & furious :asd)
 
molodiri":189dvhrp ha detto:
xadoom":189dvhrp ha detto:
dr.pedro":189dvhrp ha detto:
.. esistono cerchi ancora piu' tamarri con sopra dei led che con la rotazione del cerchio formano delle immagini luminose...

Li voglio :nod) :asd) :D :culo) .... :sedia)

Ecco a te, scegli il disegno che preferisci!!!

http://www.customwheel.com/custom_wheels/product_info.php/products_id/1687


:sedia) :sedia) :sedia)

il problema è che partono da 22 pollici e costano dai 12.500 dollari in su!
 
neodreamer":2chi70y8 ha detto:
molodiri":2chi70y8 ha detto:
xadoom":2chi70y8 ha detto:
dr.pedro":2chi70y8 ha detto:
.. esistono cerchi ancora piu' tamarri con sopra dei led che con la rotazione del cerchio formano delle immagini luminose...

Li voglio :nod) :asd) :D :culo) .... :sedia)

Ecco a te, scegli il disegno che preferisci!!!

http://www.customwheel.com/custom_wheels/product_info.php/products_id/1687


:sedia) :sedia) :sedia)

il problema è che partono da 22 pollici e costano dai 12.500 dollari in su!

Prendo questi:

136.jpg


Da 26" con pneumatici 325/15 ZR26 :rotolo)

Ci staranno nei passaruota della 147 o devo montare dei distanziali da 20..... (non 20mm, 20cm :sarcastic) )?

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
fatemi capire...
questi cerchi come fanno a far vedere sti disegni?
e poi quelli che girano(girano anche quelli normali ma ci siamo capiti...)hanno una specie di patana nel davanti che gira a scazzo per i fatti suoi?
 
dr.pedro":ed9njked ha detto:
fatemi capire...
questi cerchi come fanno a far vedere sti disegni?
e poi quelli che girano(girano anche quelli normali ma ci siamo capiti...)hanno una specie di patana nel davanti che gira a scazzo per i fatti suoi?

c'è un link per il video nel sito che ho messo...
praticamente i led vengono programmati per raffigurare un disegno e mentre girano a seconda della velocità alla quale girano creano il disegno...
 
andrea147rossa":12dcu92e ha detto:
xadoom":12dcu92e ha detto:
da truzzo americano che guarda fast & furious :asd)
io guardo fast&furious... :boxe) mica vuol dire che sono tamarro... :OK)

lo guardo pure io eh :asd)
ma la precisazione e' d'obbligo....nella frase da te quotata c'e' AMERICANO TRUZZO....e per stereotipo l'americano TRUZZO appena vede un film tipo f&f deve emularlo :asd) in italia e' un po' diverso, la cosa e' rara, un po' per la mentalita' che per fortuna rimane nel sobrio e un po' per le leggi che ci inculano un po' col tuning :asd)
basta che guardi pimp my ride.....entrano dei veri cessi di auto da demolizione e ne escono dei veri cessi tamarrati....
 
teknomotion":1l7r9x8w ha detto:
I cerchi si possono riverniciare(a parte quelli "diamantati")...home made credo proprio di no...

Scusate se uppo questa vecchia discussione, ma con il cerca non ho trovato altro...

Visto che ho abbandonato l'idea di passare ai 17, al cambio gomme vorrei far riverniciare i miei 16 a raggi color grigio antracite opaco (tipo i GTA per intenderci), colore che vedo molto bene sul grigio sterling.

L'unica cosa che mi lascia un pò il dubbio è la delicatezza della colorazione... posto che non sono uno che gratta i cerchi contro i marciapiedi, i cerchi riverniciati si graffiano facilmente, o hanno la stessa tenuta della colorazione originale?

Se qualcuno l'ha già fatto, mi potrebbe dire quanto ha speso?

Ah, se avete dei consigli su altre colorazioni, o varianti di colore, sono ben accette ;)
 
dr.pedro":38gfak1s ha detto:
qualcuno di voi lo ha gia fatto?quanto ci vorra?e si puo scegliere qualsiasi tipo di colore?

...io qualche giorno fa ne vidi 4 sotto un BMW serie 6 della RBS verniciate con effetto marmo con sfumature sul verde...che tamarrata!
 
Top