cerchi in lega 16"

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
visto che per forza di cose devo cambiare due cerchi in lega all :inocchio) , ho fatto un giro di gommisti. Tutti mi hanno consigliato di prendere 2 cerchi replica che costano appena 110 euro l'uno, mi hanno detto che le aziende che si occupano della fabbricazione di questi cerchi, sono le stesse che li rivendono alle case automobilistiche marcati. Il mio meccanico invece mi ha sconsigliato di prendere i replica in quanto mi dice che non è detto che siano buoni come gli originali, e che la vita non si rischia per risparmiare pochi euro. Voi che mi consigliate?

Addirittura rischiare la vita, non esageriamo :asd)
Sicuramente le repliche sono meno resistenti quando prendi qualche buca, questo si...

PS:
Visto che ci stai monta 7 bei 17" e la fai finita, no?
Mi raccomando rigorosamente a raggi (tekno mi uccide :asd) )

marek":zhyrn4l8 ha detto:
Il mio meccanico invece mi ha sconsigliato di prendere i replica in quanto mi dice che non è detto che siano buoni come gli originali, e che la vita non si rischia per risparmiare pochi euro. Voi che mi consigliate?

Ma chi lo ha detto che si rischia la vita?mica ti vendono cerchi della bicicletta da montare sulla macchina!
Ma roba da mat..

Non sono d'accordo sul fatto che le replica siano meno resistenti degli originali... dipende da quale casa sono fatti, ma in genere sono in tutto e per tutto identici agli originali, robustezza inclusa.

33Boxer":xbrdufc3 ha detto:
Qualcuno mi ha detto "i raggi lasciali solo alle ruote della bicicletta..." :asd)

Ma a me non dispiacciono però... :D

Credo di sapere chi te l'ha detta questa perla :asd)

@ marek

sicuramente OZ, Mak, BBS... Ce ne sono a volontà. Tutto dipende da quanto vuoi spendere

TwiNSparK88":1tmdzvgg ha detto:
33Boxer":1tmdzvgg ha detto:
Qualcuno mi ha detto "i raggi lasciali solo alle ruote della bicicletta..." :asd)

Ma a me non dispiacciono però... :D

Credo di sapere chi te l'ha detta questa perla :asd)

@ marek

sicuramente OZ, Mak, BBS... Ce ne sono a volontà. Tutto dipende da quanto vuoi spendere

cercavo case che producessero cerchi replica