Cerchi in lega 16": si trovano da quel demolitore a Monza (o altrove)?

306 Maxi

Nuovo Alfista
11 Luglio 2006
7,983
2
36
La Morra (CN)
Ciao ragazzi... Sento spesso parlare di questo demolitore a Monza dove si trova di tutto per la nasona...

Qualcuno che ci è stato recentemente (forse tekno e 147SuperSport ?) mi sa dire se c'erano dei cerchi in lega da 16" in buono stato? Per esempio gli Sport andrebbero benissimo e credo siano i più facili da trovare, anche se sono un pò rigati non importa basta non siano piegati. Vanno benissimo anche atri modelli.
Prezzi indicativi?

Come forse già sapete li sto cercando per metterci su gli antineve, e non ho intenzione di prenderli nuovi perchè sono a corto di euri...

Grazie a tutti ciao! :)

PS: se conoscete qualche altro demolitore dove li posso trovare va benissimo, ho citato quello di Monza perchè mi pare di capire sia quello più fornito... :elio)

Ecco

Ecco l'elenco dei demolitori di monza che avevo dato a ema_blg per la sua miciona incidentata e credo che siano molto forniti perchè qua nel forum ne parlano in tanti :
Autodemolizioni Dozio, http://www.auto-net.it/Dozio/default.htm, Viale delle Industrie, 52 - 20052 Monza (MI), demolizioni.dozio@libero.it ...

Monza 27/05/2002 "Autodemolizione Bresolin Srl", società che opera nel settore delle autodemolizioni e della commercializzazione di ricambi automobilistici, ...
www.ecoeuro.it/news/default.htm - 35k - Copia cache - Pagine simili

Lombardia. CESA srl. Viale del e Industrie 34. 20052. Monza (MI). 039/2842426. info@cesaonline.it. Lombardia. Autodemolizioni Cesarano Ciro. V. Fogazzaro 18 ...
www.lancia.it/LANCIA_ITALIA/uploads/106 ... Lancia.pdf - Pagine simili

autodemolizioni cologno monzeseMonza, Autodemolizioni Fratelli Mascaro Snc di Mascaro Domenico & C, Viale DelleIndustrie ... Cologno Monzese, Autotrasporti D Isep di Renato D Isep eC . ...
www.publiweb.com/dict/a/autodemolizioni ... nzese.html - 9k -

http://www.google.it/search?q=autodemol ... rt=10&sa=N

Telefona pure perchè ema_blg lo ha fatto e gli hanno risposto ; certo se ti dicono che li hanno una visita è d'obbligo ,ma almeno vai a colpo sicuro

Grazie mille, sei stato davvero gentile!!
In particolare quello più "famoso" di cui parlano tutti qual è, il primo?
Va bè poco importa, tanto faccio un giro di telefonate a tutti.

Grazie ancora! :OK)