cerchi in lega 156 16"

mel

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2005
992
0
16
Busto A. - Cagliari
lnx.clubminitalia.com
mi servirebbe sapere il nome esatto di questo modello di cerchio e le sue caratteristiche tecniche: larghezza canale,ET, distanza dei fori (5x100?) magari anche il peso...
alfa-156.jpg

3280826844.jpg


aggiungo anche un altro quesito: sto cercando un sito in cui son stato il mese scorso e che ora non riesco a recuperare; è tedesco o svizzero, lo sfondo è tutto rosso scuro, e c'è una sezione di vendita degli utenti in cui c'erano moltissimi cerchi in lega di ogni tipo e periodo, per alfa romeo solamente, e le inserzioni stanno raggruppate l'una dopo l'altra come titoli di topic nel menu principale; a questa sezione di mercatino si accede da un link che sta sulla sinistra della hompage insieme a tutti i link per le altre sezioni. son stato sprovveduto a non aggiungerlo ai preferiti :swear)
grazie mille! :OK)
 
6,5j x 16"
ET mi pare sia 40,5
5x98 l'attacco al mozzo.
Pesa 10 kg. Il nome non lo so, il codice Ricambi è 60621622
 
ci ho pensato sai? però non mi convince, troppi elementi ''deboli'' tutti assieme!
e poi c'è un altro problema, se l'et è davvero 40.5 non posso; i miei sono ET48, se passo ai 40 sono 8mm in più verso l'esterno, più almeno altri 20mm di adattatore diventano quasi 3cm in più verso l'esterno, troppi!
peccato perchè come cerchio è molto bello e ci starebbe un gran bene sulla mini...
questo sempre che l'et sia 40.5 , in caso contrario potrei pensarci!
 
mel":1l9534tv ha detto:
<<<<<ho visto che questi cerchi venivano montati anche sulla gtv e spyder, non è che venivano prodotti anche con un ET differente dal 40.5?

non lo so.

l'attacco 5x98 è lo stesso di 147 e GT (visto che hanno la stessa base di progetto). Su mini non li fai stare manco a morire secondo me..
 
il problema è proprio l'et unito alla necessita dell'adattatore che ha di suo 20mm, per cui 27.5 in più per parte :cry:
se invece ci fossero con et maggiore sarebbe diverso!
non li potrei nemmeno riciclare sulla 156 di mio padre perchè ha da poco messo un treno di gomme da 15''nuove sui suoi8fori...
 
mel":23im2b9f ha detto:
il problema è proprio l'et unito alla necessita dell'adattatore che ha di suo 20mm, per cui 27.5 in più per parte :cry:
se invece ci fossero con et maggiore sarebbe diverso!
non li potrei nemmeno riciclare sulla 156 di mio padre perchè ha da poco messo un treno di gomme da 15''nuove sui suoi8fori...

me li da solo per 156 quei cerchi..
 
Top