Cerchi gta replica

Pepo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2005
1,323
0
36
Castelleone (Cr)
Oggi mi sono recato dal mio gommista a chiedere un preventivo per i ss replica da 17",e mentre sfogliavo il catalogo ho visto che ci sono anche quelli della gta a 5 fori!Ma sono identici agli originali?o cambia qualcosa nel design del cerchio?a me sembrava che i fori non fossero completi!qualcuno li ha montati?grazie a tutti
 
Probabilmente cambierà qualche materiale!me li fa a 690 €,xò la mia paura è che non siano identici nel disegno!La gta ha i fori completi di bordi,ne sono sicuro x' ce l'ha mio cugino,mentre i replica sembravano non averli!cmq spero qualcuno abbia foto dei replica1
 
fai bene i tuoi conti,mi raccomando!quanto ti ha chiesto per i replica?
io i SS originali Alfa li ho pagati 650€!
 
Pepo":3mxij73y ha detto:
Probabilmente cambierà qualche materiale!me li fa a 690 €,xò la mia paura è che non siano identici nel disegno!La gta ha i fori completi di bordi,ne sono sicuro x' ce l'ha mio cugino,mentre i replica sembravano non averli!cmq spero qualcuno abbia foto dei replica1

mi sa che a tuo cugino gli hanno rifilato altri cerchi...

https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... pic_id=189
 
cmq,senza voler criticare i gusti personali di nessuno,secondo me i cercgi gta devono restare sotto le gta!prendi i Ss che sono dei grandi cerchi!
 
Si,ho visto che è la gta,infatti i cerchi sono identici a quelli di mio cugino!praticamente i replica non avrebbero il bordo finale dei 5 cerchi,facendoli assomigliare di più a un ferro di cavallo!Beh,faccio fatica a spiegarmi,l'unica sarebbe trovare delle foto dei replica che non trovo!grazie cmq
 
Top