alexone85":2b72unn3 ha detto:yaco sul rosso stanno benissimo, c era la foto della ex 147 di red angel...
cerchi bianchi e fosse stata la mia anche spoiler, specchietti e fari post bianchi... :love) :sbav)
@solounnick: secondo me smaltati bianchi starebbero bene!
pyro":22rebcot ha detto:Meglio normali!
presta":3ozuyg8n ha detto:pyro":3ozuyg8n ha detto:Meglio normali!
troppo classici normali imho...
pyro":3gs50abb ha detto:presta":3gs50abb ha detto:pyro":3gs50abb ha detto:Meglio normali!
troppo classici normali imho...
Vero, ma bianchi sono toppo appariscenti!
3.2 v6 24v":2ato934n ha detto:A parte che il bianco del photoshp è un bianco spento che da sul grigio. Non è un bianco tipo il classico bianco del cerchio oz. Se fosse acceso non mi piacerebbe ma se li fa fare di quel bianco spento del photoshop allora :OK)
3.2 v6 24v":11g0kvl9 ha detto:beh, li l'unica differenza è la bravura del carrozziere e la qualità dei suoi prodotti. ovvio che non tutti sono capaci o si assumono responsabilità essendo una parte molto delicata e sottoposta a continui stress...
il mio carroziere ad esempio mi ha ritoccato un cerchio facendomelo tornare praticamente nuovo ma non tutti avrebbero accettato di fare qst lavoro perchè ovviamente se dopo una settimana la vernice si scrosta, gli chiedo il rimborso...non so se mi sono spiegato.
presta":25zr9ygv ha detto:SoloUnNick 5€ a richiesta e sei a posto! :asd)