Cerchi GTA bianchi... pareri, consigli, info...

bianchi sono un pò da ..."giovanotto"... dipende dall'età..

..cmq quoto anch'io per il brunito

alexone85":2b72unn3 ha detto:
yaco sul rosso stanno benissimo, c era la foto della ex 147 di red angel...
cerchi bianchi e fosse stata la mia anche spoiler, specchietti e fari post bianchi... :love) :sbav)

@solounnick: secondo me smaltati bianchi starebbero bene!

La penso come te, forse solo lo spoiler risparmierei.

A parte che il bianco del photoshp è un bianco spento che da sul grigio. Non è un bianco tipo il classico bianco del cerchio oz. Se fosse acceso non mi piacerebbe ma se li fa fare di quel bianco spento del photoshop allora :OK)

3.2 v6 24v":2ato934n ha detto:
A parte che il bianco del photoshp è un bianco spento che da sul grigio. Non è un bianco tipo il classico bianco del cerchio oz. Se fosse acceso non mi piacerebbe ma se li fa fare di quel bianco spento del photoshop allora :OK)

Il problema é come farli diventare bianchi... come ho detto prima io mi ero un po informato e pare che il risultato non sia garantito su un cerchio che non esce bianco dalla fabbrica...

beh, li l'unica differenza è la bravura del carrozziere e la qualità dei suoi prodotti. ovvio che non tutti sono capaci o si assumono responsabilità essendo una parte molto delicata e sottoposta a continui stress...

il mio carroziere ad esempio mi ha ritoccato un cerchio facendomelo tornare praticamente nuovo ma non tutti avrebbero accettato di fare qst lavoro perchè ovviamente se dopo una settimana la vernice si scrosta, gli chiedo il rimborso...non so se mi sono spiegato.

3.2 v6 24v":11g0kvl9 ha detto:
beh, li l'unica differenza è la bravura del carrozziere e la qualità dei suoi prodotti. ovvio che non tutti sono capaci o si assumono responsabilità essendo una parte molto delicata e sottoposta a continui stress...

il mio carroziere ad esempio mi ha ritoccato un cerchio facendomelo tornare praticamente nuovo ma non tutti avrebbero accettato di fare qst lavoro perchè ovviamente se dopo una settimana la vernice si scrosta, gli chiedo il rimborso...non so se mi sono spiegato.

Chiaramente.

Io stavo quasi quasi pensando di fare una "prova" con dei cerchioni che hanno più o meno 1 anno. Li avevo comprati per sostituire i miei OZ Superturismo che si erano ovalizzati (fottute buche...) sulla mia vecchia Bravo.
Poi avevo deciso di montarli sull'auto di mia madre, una Punto (la penultima)... l'avessi mai fatto... dopo nemmeno 2 mesi di cerchi in lega ne ho trovato uno tutto strusciato, ma pesantemente strusciato...

Magari prendo uno di quelli e lo faccio verniciare di bianco per vedere cosa viene fuori... se poi viene fuori bene, faccio verniciare anche gli altri 3 (+ la riparazione di quello rovinato) e li rivendo su ebay perché sulla Punto non ci stanno... toccano quando si é in 4 in macchina...

Se il lavoro viene bene bene bene, gli do i miei T.I. e li faccio diventare T.I. "WRC".

L'altra opzione che mi era venuta in mente era di spedire un mail direttamente alla Toora chiedendo se possono fare dei T.I. replica (quindi con il logo) in bianco direttamente loro. Pero penso che quest ultima idea, oltra a non essere certamente fattibile, sarà di sicuro la più costosa...

è bellissima! :nod)
Fai conto che i cerchi bianchi li metterei anche sulla bravo di mio padre (bianca :) )
Se hai tempo mi faresti un fotoshop con della mia 147 con i cerchi bianchi? :grazie)
ti allego la foto:

47l8inn.jpg