Cerchi Gta 17"

Mother

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
8
0
1
Ciao raga, martedi vado a farmi la 147 e volevo sapere se era possibile in fase di ordine chiedere i cerchi della gta da 17.
Ciao ciao

CREDO di no perchè hanno il canale + largo...
infatti montano le 225 - 45 mentre le 147 normali sono omologate fino alle 215-45...

che io sappia...

vero, i cerchi della GTA hanno canale 7,5 e l'alfa li accoppia solo a gomme 225/45 (misura omologata esclusivamente su 3.2)

ma puoi cmq chiedere al conce se te li ordina a parte, in modo da poterli montare appena ti arriverà la nasona nuova (dotata di cerchi base):nod)

Nel forum ho cmq letto che non è difficile ottenere il nulla osta e l'omologazione per le 225/45 sulle 147 normali

Veramente sul sito alfa quando ho fatto il preventino, con i cerchi SS da 17 accoppia gomme 225.45.17 e non le 215.
Sbaglia il sito alfa o sono cambiate le cose?????

ma dai??!! Adesso sono disponibili anche le 225 sulle nasone normali?? :elio) :elio)
Forse in via La Manta 2 a To (sede ufficio omologazioni) l'avranno concessa per sfinimento, dopo 6 anni di richieste nulla osta :asd) :asd)

Cmq buon per te, mother :OK) :OK) , potrai chiedere i cerchi GTA direttamente nel contratto :clap)

Certo

Certo che i cerchi gta 17" sulle micione "normali" la peronalizzano ancora di più e le danno quella grinta da vera sportiva