Cerchi elegance più pinze rosse

MITICALFA

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
293
0
16
40
este (padova)
Monto i 15 elegance però ho voglia di fare le pinze rosse appena arriva la primavera..secondo voi è ridicolo?si vedono abbastanza o non serve a un c....?quasi sicuramente in estate monterò dei ss da 17 quindi la storia cambierà però per adesso tengo i 15..sono ben accette foto..grazie

Le pinze rosse con i 15 non servono a nulla, la grandezza del cerchio non consente di intravederle bene e ne deriva solo un effetto confusionario. Monta i 17 e poi se ne riparla :OK)

MITICALFA":2m9sbco6 ha detto:
grazie ragazzi..la risposta di ZeroShift mi aveva sconfortato parecchio..nessuno per caso ha delle foto?tanto per farmi un'idea...

ormai sono rimasti in pochi a montare gli elegance... :shrug03)

MITICALFA":2phee6do ha detto:
grazie ragazzi..la risposta di ZeroShift mi aveva sconfortato parecchio..nessuno per caso ha delle foto?tanto per farmi un'idea...

puoi chiedere all'utente Alfistadoc, lui ha fatto le pinze rosse con gli elegance :nod)

le foto le trovi qua :OK)

E' ovvio che la mia risposta non era mirata a scoraggiare. Però è logico che dettagli come le pinze rosse stiano meglio su cerchi grandi piuttosto che su cerchi più piccoli. E sarai d'accordo con me sul fatto che la resa è parecchio diversa
Qua si può vedere l'effetto delle pinze rosse su dei cerchi da 17:
https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... ic_id=1879

Ed è parecchio diversa dalla resa sui 15. Poi ovvio che possono piacere come possono non piacere, però secondo me le pinze rosse sui cerchi da 15 sarebbero soldi buttati in quanto non le noti se non a macchina appena lavata..

Tutto rigorosamente IMHO :OK)