Cerchi e termiche

FabioGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
420
0
16
Rep. San Marino
Ciao a tutti.... ieri sera ho trovato un po' di tempo e ho montato le termiche alla mia GT .... poverina non si guarda +, sembra quasi offesa.

vi rendo partecipi dell'orrore.... :)


:KO)

la cosa positiva è che sto cercando di vendere i miei 17" per passare ai 18"...
 
Darsch-147GA":9qyk4b3x ha detto:
La prossima settimana li metterò anch'io ma pensavo di non mettergli i copricerchi :eek:o) :asd)
Hai messo le 205/60-15 vero?


Non vorrei dire una cretinata... oggi in pausa pranzo controllo. 195/60-15.

Senza le borchie mi sembrava una croma dell'89 :(
 
dia non è male con i copricerchi! hovisto delle golf con le latte nere che sembrano dei mezzi militari! eh eh vai tranuillo che è talmente bella la tua macchina che starebbe bene anche con le gomme della bicicletta
 
Essendo arrivato a 38mila km con le F1 domani monto le Nokian da 17... poi, per la bella stagione, faccio un pensierino ai 18 :elio)
 
sabato scorso sotto una fitta nevicata scorazzavo per Selva Gardena su salite oltre il 10% sorpassando fior di Suvvoni e trazioni "quattro" con la mia povera alfetta con 240cv all'anteriore e gomme da 18" (Pirelli sottozero ovviamente!!) :culo)

è incredibile l'efficacia delle gomme termiche (e pensare che le mie sono già alla terza stagione!), eppure la gente ancora pensa che per andare bene in montagna (quella volta ogni congiunzione astrale che nevica) debba spendere decine di migliaia di euro (per poi fermarsi comunque a montare le catene...)
 
Top