Cerchi e gomme in arrivo...

I cerchi sono bellissimi :OK) come gomme ti consiglio le continental sportcontact2 io le ho sulla nasona e ti posso dire che vanno molto bene.

X Damianò

Ciao...grazie di aver risposto...complimenti per la scelta sia dei cerchi che delle gomme.

Mi potresti gentilmente dire cosa avevi speso sia di cerchi che di gomme?
Così per confrontare le due spese con le mie due.

Le gomme come le tue mi piacciono...

Grazie

Ps: Le Avon del tuo socio come vanno?

davidespeed":2zkm6eay ha detto:
X Damianò

Ciao...grazie di aver risposto...complimenti per la scelta sia dei cerchi che delle gomme.

Mi potresti gentilmente dire cosa avevi speso sia di cerchi che di gomme?
Così per confrontare le due spese con le mie due.

Le gomme come le tue mi piacciono...

Grazie

Ps: Le Avon del tuo socio come vanno?

Dunque, per i cerchi sui 500 euri su eBay.
Per le gomme 720 euri senza sconto (perciò penso sia possibile tirare un po'di più sul prezzo). Complete di tutto (montaggio, equilibratura ecc...)

Per le Avon... non saprei, il mio amico è contento... ma come forse avrai capito non mi sembrava molto obiettivo :D. L'unica cosa che so è che sono abbastanza morbide. Probabilmente "vanno giù" alla svelta.

Spero di esserti stato utile. Complimenti anche a te per l'acquisto: sono cerchi bellissimi :nod)

http://www.wheelmania.co.uk/wheels/toora/toora_t670/images/toora_t670.gif
:occhibal) secondo me i più belli per la nasona

Lo sapevo che vi sarebbero piaciuti i cerchi :OK) ...sono da sempre i migliori per la nasona...non per niente molti di noi del forum ce li hanno.

Riguardo alle gomme, cercherò di non fare partenze sfrenate e frenate da urlo...mi ero gia promesso a me stesso che avrei adeguato la guida :drive) ...è gia qualche settimana che con le borchie del 15" vado tranquillo, così non mi faro mancare troppo tutto in una volta l'accelerazione della nasona e dei suoi 115cv.

Spero solo di fare almeno sui 30k, 35k KM.... :hail) :sadomaso)

Appena avro le foto vi faro vedere il mezzo, magari appena dopo il bagnetto e la cera :shine)

Scusate ancora ma mi sto guardando le vostre nasone che hanno gia i Toora T670... :sbav)

stavo guardando nella galleria fotografica e ho notato in particolare due nasone, quella di 147nos e cosworth34, quest'ultimo in cui si vedeva bene il cerchio della Toora.

Ma il modello che avete su ragazzi è il Silver o il ChromeLook?

Quella ci cosworth34 è assettata o è originale così di altezza con i soli 17"?

Thank's...e complimenti per i mezzi!

davidespeed":2azejigr ha detto:
Scusate ancora ma mi sto guardando le vostre nasone che hanno gia i Toora T670... :sbav)

stavo guardando nella galleria fotografica e ho notato in particolare due nasone, quella di 147nos e cosworth34, quest'ultimo in cui si vedeva bene il cerchio della Toora.

Ma il modello che avete su ragazzi è il Silver o il ChromeLook?

Quella ci cosworth34 è assettata o è originale così di altezza con i soli 17"?

Thank's...e complimenti per i mezzi!

sono entrambe assettate
147nos ha i chrome look... cosworth34 non so :OK)