bestaleze":1d6hciza ha detto:io invece il corso di guida sarebbe la prima cosa che salterei :asd)
Cmq lope mi ha convinto....vedremo....poi vi fo sapere!
ciauz
bestaleze":338bejyv ha detto:Ciao lele,
sai cosa? Molle + ammo + centralina le ho già! :clap)
Le gomme da pista no, ma in questi giorni ho trovato chi può procurarmele a prezzi accesibilissimi...
Del corso di guida credo di non averne bisogno... credo di essere sufficientemente documentato sulle dinamiche della macchina e sulle varie teorie....sono stato qualche volta in pista a guidando...(non con la mia macchina -147 intendo-); poi sono spesso col kart sotto il culo....un'idea di cosa vuol dire girare fra i cordoli credo di averla!
Ti dirrò di più, ti aspetto a Varano!!! :boxe) Sto scherzando ovviamente!!!Aprrezzo molto il tuo consiglio e mi sentirei di darlo anch'io ad uno del tutto inesperto però!
:smokin) Però a Varano vienici il primo maggio a fare la "giratina turistica" ci divertiamo....anche se non ricordo quanti pony hai sotto il cofano!!! Ciao ciao
poco piu di 249 pony :asd)lelesch81":3f8zjgfm ha detto:bestaleze":3f8zjgfm ha detto:Ciao lele,
sai cosa? Molle + ammo + centralina le ho già! :clap)
Le gomme da pista no, ma in questi giorni ho trovato chi può procurarmele a prezzi accesibilissimi...
Del corso di guida credo di non averne bisogno... credo di essere sufficientemente documentato sulle dinamiche della macchina e sulle varie teorie....sono stato qualche volta in pista a guidando...(non con la mia macchina -147 intendo-); poi sono spesso col kart sotto il culo....un'idea di cosa vuol dire girare fra i cordoli credo di averla!
Ti dirrò di più, ti aspetto a Varano!!! :boxe) Sto scherzando ovviamente!!!Aprrezzo molto il tuo consiglio e mi sentirei di darlo anch'io ad uno del tutto inesperto però!
:smokin) Però a Varano vienici il primo maggio a fare la "giratina turistica" ci divertiamo....anche se non ricordo quanti pony hai sotto il cofano!!! Ciao ciao
ti dirò.. sono un fermone.. ma Varano è bella e intrigante.. :asd)
Io continuerò con la mia ipotesi dei Corsi di Guida sicura.. visto che mi ha già salvato la pelle un paio di volte.. come l'ESP..
Xanto.net":2ijh5cf1 ha detto:per esempio un noto "conosciuto" di queste parti.. su una certa barchetta, con cui ama "girare" parecchio con slick vere e proprie ha cambiato "qualche" cambio, giunti freni etc etc :asd) :asd)
bestaleze":2lukv74a ha detto:Però a Varano vienici il primo maggio a fare la "giratina turistica" ci divertiamo....anche se non ricordo quanti pony hai sotto il cofano!!! Ciao ciao
bestaleze":3dq0c5jx ha detto:Capisco...
ma ceh importa se sei un fermone, probabilmente io lo sono più di te.... :confusbig) non sono mai stato in pista con la mia nasona.....
Dai è l'occasione di consocerci! Mica voglio fare a sportellate o a gara con staccate da sfracellamento... Poi bisogna ricordarsi che "sarebbero" giri turistici..... ci buttano fuori :bonk)
Dai cerca di venire.... :welcome) :26) :26) :26)
Ciao
Resnick":2gg43qm7 ha detto:Trovo che sia esattamente il contrario e concordo con bestaleze, portata al limite la 147 è sottosterzante...
alfaluna":1c8azj8e ha detto:Andando leggermente fuori tema, chi di voi l'ha portata in pista e dove?
Monza
Varano
Balocco
Vallelunga
Misano Adriatico....
quanto avete speso di pista? abbastanza...
e di usura macchina? un paio di dischi e pastiglie, gomme nella norma olio e tanta benzina
danni compresi? :ecora) niente e non portar jella
Ciao e arrivederci ai prossimi Track day
lelesch81":3fhwi5ua ha detto:hihi.. organizzerei per la metà di maggio.. :asd)
bestaleze":1j128b8i ha detto:ci sto abbestia! a varano con le ns 147!!! Metà magigo va benissimo...
ma va benissimo quando volete voi!
Altra cosa: perchè non valutare altri circuiti? tipo mugello (lo adoro è larghissimoe ci sono ampissime vie di fuga), magione o anche altri....
Magari pensiamo anche al più centrale per tutti!
bestaleze":38diqftb ha detto:Altra cosa: perchè non valutare altri circuiti? tipo mugello (lo adoro è larghissimoe ci sono ampissime vie di fuga), magione o anche altri....