Cerchi (della Brera da 19") sulla Gt in misura da 18".....

GioGT

Nuovo Alfista
5 Aprile 2007
1,096
0
36
Castellanza (VA) - Antey St. Andrè (AO)
....ormai il tempo di gambiar gomme si avvicina e pensavo di cambiar anche i cerchi della mia gattona.....

...in un primo momento ero (e sono tutt'ora) tentato dai cerchi della nuovissima versione Sport (o Blackline III), quelli simil 8C....ma ieri dal mio meccanico di fisucia ho visto che c'è una ditta che produce i cerchi della Brera (quelli da 19" a catalogo da listino) per la Gt ovviamente in misura da 18"!

Ora il mio dilemma è ancora più grande......a me quel cerchio piace tantissimo.....ed ora non so cosa fare.....

Foto....... :?: :?: :?:

TI.JPG
 
piacciono anche a me entrambi

io penso che sceglierei in base alla qualità del prodotto (non conosco i produttori dei due cerchi) e in base al peso (il più leggero vince)
 
antoboy":3h2zq64g ha detto:
Nn so davvero come possano stare sul GT!

e' questo il vero dilemma......non ho trovato foto in merito.....

a me piacciono da impazzire ma dovrei vederli montati e poi decidere.....certo che il disegno è spettacolare!

Avevo pensato anche agli EtaBeta...ma poi ho trovato delle foto.....e nonostante stiano molto bene (ecco il consiglio per vincentGT...che spero poi posti delle foto!)....non sono quello che cerco!
 
io gli etabeta li sto ordinando da ruotequipe, i tettsut slc cromati 8x18 isponibili in un mese dall'ordine,solo che mi devo decidere se tenere la gt dopo questo primo anno o prenedere il bmw 330 cd a fine estate.cmq in caso le postero le foto,stai tranq.
 
Non so se può essere utile, ho fatto un paint un pò grezzo... ma magari vi dà un po l'idea...
la misura fatta sulla foto è da 17, ma anche leggermente più piccola, ma fondamentalmente da 17

my.php
[/url]
 
Diabolik":2wn2v9i6 ha detto:
piacciono anche a me entrambi

io penso che sceglierei in base alla qualità del prodotto (non conosco i produttori dei due cerchi) e in base al peso (il più leggero vince)

quoto...soprattutto la parte in grassetto...sono uno ke fa molto caso a queste cose :)
 
smarco":2j0updru ha detto:

Grazie......mi hai dato una mano..... :worship) :worship)

Sarà pure un pò grezzo ma il suo dovere lo fa appieno......mi dà l'idea di come potrebbero stare.....

sul discorso del peso........bhè sono abbastanza d'accordo.....non credo ci sia molta differenza tra un modello e l'altro (in quanto cerchi da 18" entrambi.....ma cercherò informazioni!
 
GioGT":exsia9lq ha detto:
....ormai il tempo di gambiar gomme si avvicina e pensavo di cambiar anche i cerchi della mia gattona.....

...in un primo momento ero (e sono tutt'ora) tentato dai cerchi della nuovissima versione Sport (o Blackline III), quelli simil 8C....ma ieri dal mio meccanico di fisucia ho visto che c'è una ditta che produce i cerchi della Brera (quelli da 19" a catalogo da listino) per la Gt ovviamente in misura da 18"!

Ora il mio dilemma è ancora più grande......a me quel cerchio piace tantissimo.....ed ora non so cosa fare.....

Foto....... :?: :?: :?:

TI.JPG


Credo che come tutti i cerchi se nascono da 19'' da 18 imitazione non sono piu belli! E' come per i 17 della GTA, da 16 imitazione fanno schifo!
 
cuoresportivo86":1dixn0kx ha detto:
Credo che come tutti i cerchi se nascono da 19'' da 18 imitazione non sono piu belli! E' come per i 17 della GTA, da 16 imitazione fanno schifo!

Io li ho visti dal vero e devo dire che sono identici agli originali.....non è mica colpa mia se la GT monta max (almeno in Italia) il 18" :elio) :elio)
 
Top