cerchi da rettificare?!

Xp2200":3ft6xr7t ha detto:
Gli sarai stato simpatico :D

Cmq pure io avrei due cerchi da rettificare ma li cambiero direttamente :jolly)

A dire il vero è un mio parente di 2°-3° grado, forse anke 4° boh....

cmq gli avevo lasciato 1200 euriiiiiiiiiii a luglio per 4 cerchi e 4 gomme da 17 :mecry2)

Però devo dire la verità, mi ha sempre fatto sin ora assistenza gratuita (bilanciamento,equilibratura, inversione, messa a pressione con azoto ecc...)

Il fatto di farlo gratis per poi farmelo rompere poco dopo e cambiarlo....lo escludo, è un tipo molto meticoloso!
Addirittura la sua ex moto,per paura di venderla a qualche inesperto che si sarebbe potuto far male, la tiene buttata in garage.....

No, nn ti preoccupare, lo so che nn era un'accusa....del resto anke io per carattere sono sempre catastrofico :D

Ad esempio se mi abbozzano poco poco il para (e spero nn accada mai...) pronosticherei minimo 3/400 euro di danno :jolly)

:fluffle)

Oggi mi sono fatto fare un preventivo dal gommista per la rettifica e per rigenerarli.....40 euro a cerchio e tornano nuovi :asd) mi sembra un prezzo onesto che dite? A dimenticavo mi da una garanzia di 12 mesi sul colore :asd)

Praticamente li mette a bagno in una soluzione, non so bene quale! Mi ha garantito che i cerchi tornano come nuovi :elio)