cerchi da 19 su 147 GTA

lelesch81":3fa4oij8 ha detto:
più che perdita di prestazione si parla di "handling" ( o comportamento della vettura.. se posso definirlo così)

se poi passi a 19".. magari con una 245/30 R19... non oserei immaginare..
prima di omologoare una misura di gomma, si devono fare delle prove..

Infatti la tenuta mi pare si possa migliorarla di 0,X % con un cerchio da 19...mentre l'handling lo peggiori sicuramente di un XX % non so sono stato spiegato! :nod)

Cmq ora non stiamo a fare una tragedia su questo argomento, i 17 sono il miglior compromesso come handling ok, ma non è che coi 18 vada male eh! :sarcastic)
Anzi coi 18 si hanno anche dei vantaggi, tipo la trazione in uscita di curva, la tenuta di strada avendo più impronta a terra e appunto l'estetica.. solo la misura si sposa meno con le regolazioni che hanno trovato.. ma la differenza è così insignificante che a mio parere ribadisco meglio il 18 per estetica, pechè l'auto mi deve anche piacere e la GTA coi18 cambia faccia, è tutt'un'altra storia! :)

147nos":17oqpmjb ha detto:
Cmq ora non stiamo a fare una tragedia su questo argomento, i 17 sono il miglior compromesso come handling ok, ma non è che coi 18 vada male eh! :sarcastic)
Anzi coi 18 si hanno anche dei vantaggi, tipo la trazione in uscita di curva, la tenuta di strada avendo più impronta a terra e appunto l'estetica.. solo la misura si sposa meno con le regolazioni che hanno trovato.. ma la differenza è così insignificante che a mio parere ribadisco meglio il 18 per estetica, pechè l'auto mi deve anche piacere e la GTA coi18 cambia faccia, è tutt'un'altra storia! :)

e se i 18 fossero stati messi x altre ragioni?? :?: :ignore)

cmq io metterei i 18 ma solo x gli occhi :crepap) tanto x far contento pure principe :sarcastic) :fluffle)

Che ne pensate di questi per la GTA?

webcanovabdeps1ma2.jpg

Il disegno li fa sembrare ancora più grandi secondo me. Con una misura in meno anche da 17". Un buon compromesso magari per non rinunciare alla comodità alla dinamiche e alle prestazioni dell'auto

A me fanno impazzire! :sbav)

Jimmy The Quick":3l1mpa6e ha detto:
Che ne pensate di questi per la GTA?

webcanovabdeps1ma2.jpg

Il disegno li fa sembrare ancora più grandi secondo me. Con una misura in meno anche da 17". Un buon compromesso magari per non rinunciare alla comodità alla dinamiche e alle prestazioni dell'auto

A me fanno impazzire! :sbav)
mmmmh...a me non piace molto il canale nero,secondo me andranno presto fuori moda