Scusate, ho detto una cazzata, è vero la serie 1 (quella sportivissima) esce con i 17, sono stato male informato.
Comunque ho aperto questo topic appositamente per avere dei consigli da parte di chi ne sa più di me. Forse avrei dovuto specificare che le motivazioni per un cerchio grande per quando mi riguarda sono solo e puramente ESTETICHE, questo sia chiaro. Volevo solo sapere le problematiche di questa moda.
Ho preso la GTA perchè mi emoziona esteticamente dentro e fuori e per quelle rare volte che scarico tutti i cavalli a terra.
Poi se il Meccanico di mio cugino fa come ha detto quel simpaticone qui sopra sono fatti suoi. (qui qualche alfista manca di cordialità nei confronti dei nuovi arrivati)
Comunque accetto i consigli intelligenti e ringrazio chi me li ha dati, e, se mi decido a cambiare, opterò al massimo per i 18 senza strafare.