Cerchi da 18...

Annalisa":2zi7dbjw ha detto:
Ho una splendida News!!!!
:asd) :asd) :asd)
Un mio amico crukko style di un altro club mi ha appea detto che si può combinare lostesso con gli adattatori, anche se poi bisogna vedere quanto il cerchio sporge dalla carrozzeria! :elio) :elio)

:shine) :shine) :shine) Evvivaaaaaa!!!!!
usare gli adattatori è come mettere i distanziali... :KO)

Ma i bei cerchi originali tipo il multirazza, il Q2 o il modello sport non ti piacciono proprio? Imho sono bellissimi!

Se i cerchi hanno interasse 5x100 e foro del mozzo superiore o uguale a 58,1 vanno bene. Per il montaggio esistono viti autocentranti ed anelli di centraggio.

Il problema potrebbe nascere se Tu avessi un 3200 v6: potresti avere in tal caso problemi di compatibilità con l'impianto frenante, se hai un mjet o qualsiasi altra motorizzazione vai sicura.

yugs":ehzwr84d ha detto:
ah bene. occhio però che se non sono omologati per la GT potresti avere rogne i nsede di revisione o controllo delle FdO.. Per l'alloggiamento nel passaruota, penso che i parafanghi allargati delal GT possano ovviare all'evdentuale maggior sporgenza dei cerchi (anche lì però attenzione che poi non interferiscano nelpassaruota quando prendi buche o avvallamenti)..

Ok, ne terrò conto...Ti ringrazio di :cuore)

Qix":15ik4rk2 ha detto:
Ma i bei cerchi originali tipo il multirazza, il Q2 o il modello sport non ti piacciono proprio? Imho sono bellissimi!

Sì, alcuni sì ma volevo qualcosa di diverso, sai com'è :asd) :asd)

Poi vuoi mettere la cromatura? :p ...Sono proprio fissata con sta cromatura, lo ammetto! :elio) :elio) :elio)

SoloUnNick":1x5scwp7 ha detto:
Se i cerchi hanno interasse 5x100 e foro del mozzo superiore o uguale a 58,1 vanno bene. Per il montaggio esistono viti autocentranti ed anelli di centraggio.

Il problema potrebbe nascere se Tu avessi un 3200 v6: potresti avere in tal caso problemi di compatibilità con l'impianto frenante, se hai un mjet o qualsiasi altra motorizzazione vai sicura.

WOW...... :?: :?: :?: :?:

Dici sul serio?????
Ke bello!!!!!! :X) :X) :X)
Mi hai dato una bellissima notizia sai??? ;) ;)
Grazieeeeee :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Fonzie444":2dyfvfbv ha detto:
secondo te? :carab) :mazza)

bugia :culo) :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) Scheriff!!!!!!! ...Mi manca che vengono a prendermi a casa e mi arrestano perchè metto gli adattatori.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Annalisa":dybykood ha detto:
Excalibur84":dybykood ha detto:
fonzie nn lo è, ma ce ne sono che girano nel forum :asd)

:scratch) :scratch) :scratch) Ragazzi ma............è una mia impressione o state cercando di spaventarmi??? :jaw) :jaw)

:asd) :asd)

per spaventarti potrei dirti che abbiamo già come moderatori lo Sceriffo Casper72 e il suo vice (cioè io). :lol:

yugs":3pfvue81 ha detto:
per spaventarti potrei dirti che abbiamo già come moderatori lo Sceriffo Casper72 e il suo vice (cioè io). :lol:

Ma beeeene, allora quand'è che passate a prendermi???? :p ;) ;)

Però facciamo anche l'inseguimento ok??? :drive)

Annalisa":3u1ammrn ha detto:
yugs":3u1ammrn ha detto:

Ma beeeene, allora quand'è che passate a prendermi???? :p ;) ;)

Però facciamo anche l'inseguimento ok??? :drive)

mmm Monza o Varano vanno bene per l'inseguimento? (così ci togliamo il problema del traffico e del CdS da rispettare) :asd)

ostia a leggere qui nel forum col GT in tanti stanno passando ai 18 mi sa che alla fine li dovrò prendere pure io...
però il modello cromato che vorresti non mi piace :ka) io avevo pensato ad un modello RVS ma sto raggranellando dindini x prenderli sperem dopo l'estate :OK)

....cercavate un poliziotto...bhè ecchime non ho compiti operativi ma posso sempre fare un controllino all'auto di annalisa con distanziali.... :crepap)

King83":1jlm3hh5 ha detto:
ostia a leggere qui nel forum col GT in tanti stanno passando ai 18 mi sa che alla fine li dovrò prendere pure io...
però il modello cromato che vorresti non mi piace :ka) io avevo pensato ad un modello RVS ma sto raggranellando dindini x prenderli sperem dopo l'estate :OK)

....cercavate un poliziotto...bhè ecchime non ho compiti operativi ma posso sempre fare un controllino all'auto di annalisa con distanziali.... :crepap)

Oh no!!!! Auitoooooo :jaw) :jaw) :prison)
...Cmq a me piace essere inseguita, quindi ne riparleremo appena metto i distanziali, ok??? :p ;)