Cerchi da 18...

Annalisa

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2008
158
0
16
Cividale, Udine
:ciao) a tutti, in un futuro non troppo lontano avrei intenzione di mettere i 18 alla mia GT, ma QUALCUNO ha fatto nascere in me un forte dubbio riguardo all'attaccatura del modello che vorrei montare, ovvero gli Oxigin Eins Fullchrome, dicendo che sull'Alfa questi cechi tedeschi non possono essere montati. Qualcuno di voi sa qualcosa di più?

...Al di là del fatto che vi piacciano o no, vi sarei veramente grata se mi deste qualche delucidazione... ;) ;) ;)
:grazie) di cuore...

dovresti consultare il catalogo di questa marca di cerchi relativa al modello in oggetto. Se nell'elenco delle misure disponibili per il diametro 18" ci sono le corrispondenze per il montaggio sulla GT puoi metterlo.
Il cerchio da 18" originale ha misure 8x18" (canale e diametro), attacco mozzo 5x98, ET 32 come campanatura (se ricordo bene).

Altrimenti no, devi optare per qualche altro cerchio..
P.S come son fatti questi? no nho presente la marca..

wow.......sul serio ti piacciono???????? Grazeeeeeeeeeee :fluffle) :fluffle) :fluffle)
...almeno uno che non dice che sono troppo crukki!
Poi secondo me sulla GT grigio lipari starebbero da Dio :p

Annalisa":yf9gme5w ha detto:
Ti ringrazio di cuore, sei gentilissimo. :fluffle) Ora provo a vedere!

I cerchi li puoi visualizzare qua: http://images.forum-auto.com/mesimages/195402/Jante Oxigin 1 chrome.jpg

...Ok lo ammetto, sono cerch crukki ma a me piacciono da morire!!! :p :p :p

cromati col Grigio lipari staccano parecchio (per me un cerchio deve distinguersi dal colore carrozzeria).. Somigliano un pò a quelli da 17" della 147 M&N (o Lineaccessori). Spera che li facciano per GT (le marche estere a volte non considerano molto le nostre auto)..

In alternativa hai già pensato a un altro cerchio? O rimani così con quelli di serie?

ruspy":3lqcvucd ha detto:
guardando il sito originale della marca dei cerchietti... vedo che la GT non e contemplata :shrug03)

http://www.oxigin.ro/modele.html

oh no...ho appena controllato e hai ragione :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Mi piacevano un sacco quelli, ma se le misure che ha scritto Yugs sono corrette l'attacco del mozzo non lo fanno 5X98 ma 5X100 e la misura dell' ET disponibile è 32...e quelli mi pare che ce l'abbiano da 42... :mecry2) :mecry2)

espirit":3fa18otj ha detto:
a essere un pò crucchen ci sono però sono belli e i prezzi sembrano buoni a me piacciono questi

http://www.oxigin.ro/images/10/10_bp.html

e anche questi qua

http://www.oxigin.ro/images/6/6_bm.html

:) :) :) ...Ti piacciono? Grazie! Peccato che a quanto pare non li potrò mettere :cry:
Quelli che dici tu i primi sono molto molto belli, anche perchè neri mi piacciono un sacco, i secondo sono molto simili ma hanno troppo canale per i miei gusti... :shrug03)

onka79":1eh33xrp ha detto:
belli!
magari se gli mandi una mail ti dicono se sono compatibili...

:fluffle) Grazie e Grazie per l'idea, il sito ufficiale non sembra tedesco ma i cerchi lo sono quindi credo proprio che seguirò il tuo consiglio, sperando che non mi rispondano in rumeno...quello non lo capisco :asd)

yugs":2sd83odt ha detto:
cromati col Grigio lipari staccano parecchio (per me un cerchio deve distinguersi dal colore carrozzeria).. Somigliano un pò a quelli da 17" della 147 M&N (o Lineaccessori). Spera che li facciano per GT (le marche estere a volte non considerano molto le nostre auto)..

In alternativa hai già pensato a un altro cerchio? O rimani così con quelli di serie?

Io però dovrei metterli da 18"...In realtà la Oxigin fa anche cerchi per Alfa, ma la GT a quanto pare è l'unica a esser stata accantonata nella lista delle Auto compatibili :mecry) :mecry) :mecry)

Hmm...Sì un alternativa ce l'avrei, ma non sono convinta perchè sono ancora più crucchi e so già che non piaceranno come gli Oxigin.. :mecry2) :mecry2)
Il mio problema è che in fatto di cerchi mi sono resa conto di avere veramente dei gusti difficilisssssssimi..... :ka) :ka) :ka)

Ho una splendida News!!!!
:asd) :asd) :asd)
Un mio amico crukko style di un altro club mi ha appea detto che si può combinare lostesso con gli adattatori, anche se poi bisogna vedere quanto il cerchio sporge dalla carrozzeria! :elio) :elio)

:shine) :shine) :shine) Evvivaaaaaa!!!!!

Annalisa":10kh60hw ha detto:
Ho una splendida News!!!!
:asd) :asd) :asd)
Un mio amico crukko style di un altro club mi ha appea detto che si può combinare lostesso con gli adattatori, anche se poi bisogna vedere quanto il cerchio sporge dalla carrozzeria! :elio) :elio)

:shine) :shine) :shine) Evvivaaaaaa!!!!!

ah bene. occhio però che se non sono omologati per la GT potresti avere rogne i nsede di revisione o controllo delle FdO.. Per l'alloggiamento nel passaruota, penso che i parafanghi allargati delal GT possano ovviare all'evdentuale maggior sporgenza dei cerchi (anche lì però attenzione che poi non interferiscano nelpassaruota quando prendi buche o avvallamenti)..