Cerchi da 18 su 1.8 TS, si o no?

rapidello":1urxr9oc ha detto:
metti i 18",tanto motore fermo per fermo....almeno è esteticamente bella.... :p
sembrera'cruda me e'la verita',almeno hai un 'estetica da paura :OK)

quando o preso il Gt ero incerto tra i 17 e i 18, alla fine ho preso i 17.... ma poi mi son pentito e li ho presi da 18....
Certo, sui 17 che avevo ho montato gomme da neve e in inverno le metterò o sulla 147 o sul gt, ma se le prendevo subito da 18 era meglio...
a quanto pare stà per uscire un nuovo modello di cerchi da 18 nella linea accessori olte a quelli a raggi, ma non li ho visti.....
solo che come canale i cerchi originali sono da 7, o sbaglio?
Comunque i cali prestazioniali li ho sentiti passando dal 17 al 18...

teknomotion":2xzh5o3p ha detto:
ilplay":2xzh5o3p ha detto:
rapidello":2xzh5o3p ha detto:

Infatti non è la realtà,con i 18" si rallenta tutto,sono d'accordo,ma il motore va benissimo.. :nod)
si vabe'a te basta che ha la scritta twin spark eva bene pure un 1.1 30cv :rotolo)
il gt 1.8 non mi soddisfa affatto dopo essere salito su gt mj da 190 cv :D :elio)

Facciamo un 1.8 T.S. turbo,e poi vediamo cosa salta fuori.. :jolly) :jolly) :rotolo) con i naftoni pompati son capaci tutti,e cmq a 4.000 rpm è finita la festa..di 1.8 aspirati di quella potenza non ce n'è in giro tanti.. :D

ilplay":2vxl6hco ha detto:
teknomotion":2vxl6hco ha detto:
ilplay":2vxl6hco ha detto:
rapidello":2vxl6hco ha detto:

Infatti non è la realtà,con i 18" si rallenta tutto,sono d'accordo,ma il motore va benissimo.. :nod)
si vabe'a te basta che ha la scritta twin spark eva bene pure un 1.1 30cv :rotolo)

:sarcastic) tekno ciapa e porta a casa...... :culo) :culo) :crepap)

sul fatto che è MOLTO potente è vero.

E poi ha ragione teknomotion. Facciamolo turbo....... poi vediamo :elio) :elio)

@teknomotion: tu che hai esperienza..... chiudiamo sul discorso tanto a 4000 giri è tutto finito, per non alimentare flame benza vs diesel che poi succede il finomondo...... :culo)

:OK)

PS: è chiaro che il celica fa più cavalli......

teknomotion":3s5d8wwh ha detto:
Va bene,oggi vado a firmare x il baby T.S. da 30cv.. :D :sedia) :sarcastic)
c'e'gia un prototipo e'il passeggino di gabry con le rotelle in lega da 18/centimetri :sedia) :jolly)