vero, ma si avverte tanto dai 16 ai 17, che dai 17 ai 18! :OK)teknomotion":oya6fmwy ha detto:Il mio parere è no GTA e no raggi,ma questo si sa..
Con i 18" il calo di prestazioni si avverte di sicuro..
il miglior compromesso si dice siano i 17 (estetica e comodità) però si sa che fra noi pazzi alfisti la comodità non è di casa! :sarcastic) :sarcastic)Pon87":3uvqw70i ha detto:vedo quali mi posso permettere visto che è la prima auto che mi compro.
Quello che è sicuro che i 16 non li voglio :asd)
io con i matrix ho le ruote ancora dentro! :?: :mecry2)147jet":1y0l1tar ha detto:sul gt io metterei i 18, il compromesso sono i 17 ma se li mettessi avrei continui rimorsi :?: .... comunque comodita' e prestazioni calate (piu' conusmi e meno ripresa)li senti anche coni 17, tanto vale passare ai 18
comunque se prendi i 17 cercha di prendere un modello con et basso(meglio 30) e canale largo(7.5 o 8) dato che la gt ha i passaruota piu' sporgenti delle 147 normali e quindi il cerchio sarebbe troppo all'interno
alexdrastico":d59zlyd9 ha detto:io con i matrix ho le ruote ancora dentro! :?: :mecry2)
quando farò il cambio gomme penserò a mettere i 18 :elio) , magari un bel canale 8.5 ed et moooooooooooolto basso! :sarcastic)
rapidello":3nl1k6v1 ha detto:metti i 18",tanto motore fermo per fermo....almeno è esteticamente bella....
rapidello":3qn1w4vl ha detto:metti i 18",tanto motore fermo per fermo....almeno è esteticamente bella....
TwiNSparK88":lb1ncdpr ha detto:vai di 18, a raggi!
scusa tekno :asd)