Cerchi da 18 su 1.8 TS, si o no?

Pon87

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2004
110
0
16
Secondo voi, è una esagerazione mettere i 18 sulla GT con motore 1.8?
Peggiorano di tanto le prestazioni?
I 16 è più forte di me, ci perde un sacco la GT, io sto tenendo in considerazione i GTA Style oppure i 17 a raggi.
Fatevi sentire :D

mio modesto parere, i 17 a raggi, quelli coi triangolini tra un raggio e l´altro, eleganti, belli e non vistosissimissimi. :OK)

vedo quali mi posso permettere visto che è la prima auto che mi compro.
Quello che è sicuro che i 16 non li voglio :asd)

Pon87":3uvqw70i ha detto:
vedo quali mi posso permettere visto che è la prima auto che mi compro.
Quello che è sicuro che i 16 non li voglio :asd)
il miglior compromesso si dice siano i 17 (estetica e comodità) però si sa che fra noi pazzi alfisti la comodità non è di casa! :sarcastic) :sarcastic)

sul gt io metterei i 18, il compromesso sono i 17 ma se li mettessi avrei continui rimorsi :?: .... comunque comodita' e prestazioni calate (piu' conusmi e meno ripresa)li senti anche coni 17, tanto vale passare ai 18

comunque se prendi i 17 cercha di prendere un modello con et basso(meglio 30) e canale largo(7.5 o 8) dato che la gt ha i passaruota piu' sporgenti delle 147 normali e quindi il cerchio sarebbe troppo all'interno

147jet":1y0l1tar ha detto:
sul gt io metterei i 18, il compromesso sono i 17 ma se li mettessi avrei continui rimorsi :?: .... comunque comodita' e prestazioni calate (piu' conusmi e meno ripresa)li senti anche coni 17, tanto vale passare ai 18

comunque se prendi i 17 cercha di prendere un modello con et basso(meglio 30) e canale largo(7.5 o 8) dato che la gt ha i passaruota piu' sporgenti delle 147 normali e quindi il cerchio sarebbe troppo all'interno
io con i matrix ho le ruote ancora dentro! :?: :mecry2)
quando farò il cambio gomme penserò a mettere i 18 :elio) , magari un bel canale 8.5 ed et moooooooooooolto basso! :sarcastic)

Certo che i raggi da 18 sono da sbav :color)
Si perderà qualcosa in prestazioni, ma si guadagna in estetica :D
Al max una rimappatina a 155cv da digital :sarcastic)

alexdrastico":d59zlyd9 ha detto:
io con i matrix ho le ruote ancora dentro! :?: :mecry2)
quando farò il cambio gomme penserò a mettere i 18 :elio) , magari un bel canale 8.5 ed et moooooooooooolto basso! :sarcastic)

si, me le ricordo le foto della tua, gli ho consigliato quelle caretterisctiche perche' sono le massime praticamente x un 17" con gomme 215 ed e' l'effetto estetico migliore che si possa avere, e pur essendo cosi', sono ancora un po' troppo in dentro, immaginati un cerchio 7 o 7.5 con et 35 o 38 quanto posse essere all'interno

:cry:

Non pensarci ancora su, mettili! :spin)
Esteticamente la GT diventa spettacolare e migliora anche il comportamento dinamico (+ sportivo), per le prestazioni...per quel poco che si potrà perdere chissenefrega! ;)